Cerca

A Vergato inaugurazione di un nuovo ortopantomografo digitale donato dall’Associazione Onlus Per la Vita.

Pubblicato il 24/01/2019 - Redattore Mazzini Cristina
Sabato 26 gennaio 2019 alle ore 10

Un ortopantomografo digitale 2D/3D, con sensore per l’acquisizione delle immagini panoramiche e tridimensionali, donato da Onlus Per la Vita di Vergato, consente alla Casa della Salute di implementare le attività chirurgiche maxillo facciali, aumentando così l’offerta dell’ambulatorio recentemente attivato.

La Casa della Salute di Vergato diventa punto di riferimento per la  prevenzione e la promozione della salute orale in età pediatrica ed adulta.

La cerimonia di donazione si terrà sabato 26 gennaio alle 10 alla Casa della Salute di Vergato in via dell’Ospedale 1

Parteciperanno:

Annamaria Baietti, Direttore Chirurgia Maxillo Facciale Azienda USL di Bologna, Elisabetta Calzolari, Resp.DATeR Radiologia e Radioterapia Azienda USL di Bologna, Lorenzo Cucchi, Presidente Onlus Per la Vita, Andrea Gaggioli, Responsabile della Radiologia dell’Appennino Azienda Usl di Bologna, Chiara Gibertoni, Direttore Generale Azienda USL di Bologna, Massimo Gnudi, Sindaco di Vergato, Marco Mastacchi, Presidente del Comitato di Distretto dell’Appennino bolognese, Eno Quargnolo, Direttore Distretto Appennino Bolognese Azienda USL di Bologna. Invitato Sergio Venturi, Assessore alle Politiche per la Salute, Regione Emilia-Romagna.

Per maggiori informazioni consultare il volantino allegato.