Cerca

Specialistica odontoiatrica a San Lazzaro: al via i lavori per l'installazione di 3 poltrone di ultima generazione

Pubblicato il 04/03/2024 - Redattore Grana Marco
L'attività è temporaneamente ricollocata presso Ospedale Bellaria e Poliambulatorio di Pianoro. Previsto per maggio il ritorno a San Lazzaro

Da oggi, lunedì 4 marzo, l'attività dei 3 ambulatori dedicati a prestazioni specialistiche di odontoiatria e ortodonzia presso la Casa della Comunità di San Lazzaro di Savena, Via Repubblica 11, sarà sospesa a causa dell'intervento di rimozione delle 3 poltrone attualmente presenti, successivo ripristino locali, installazione di 3 nuove poltrone, collaudo e altre attività.

La ripresa dell'attività a San Lazzaro è prevista per la prima settimana di maggio, nel frattempo le prestazioni già programmate saranno ricollocate, a partire dal 5 marzo, in prevalenza presso l'Ospedale Bellaria e il poliambulatorio di Pianoro, sedi territorialmente limitrofe.

Allo scopo di ridurre i possibili disagi, l'Azienda USL di Bologna ha concentrato i lavori in un unico periodo senza successive interruzioni del servizio.

Le nuove apparecchiature, grazie alla loro tecnologia, miglioreranno sensibilmente la qualità del lavoro dei professionisti e delle prestazioni offerte agli utenti.