Cerca

Rilascio tessera sanitaria non ricevuta, smarrita o deteriorata

La tessera sanitaria (TS), tranne casi particolari, è dotata di microchip e, se compilata sul retro, è valida e necessaria per l’assistenza sanitaria nei paesi comunitari (funzione TEAM). Viene inviata automaticamente al domicilio fiscale degli iscritti al SSN, a cura dell’Agenzia delle Entrata.

Se in possesso di credenziali SPID, l’assistito può controllare lo stato della propria TS-TEAM e stampare una copia cartacea, sul sito nazionale www.sistemaTS.it alla voce “Cittadini”.

In caso di mancato ricevimento, è consigliabile rivolgersi agli sportelli della AUSL per verificare i dati relativi all’assistenza sanitaria, o agli uffici dell’Agenzia delle Entrate per verificare l’indirizzo di recapito.

In caso di furto, smarrimento o di deterioramento del documento, è possibile richiedere autonomamente una volta all’anno un duplicato attraverso il sito nazionale di cui sopra. Oppure rivolgersi agli sportelli Cup della AUSL

Per informazioni sullo stato della TS-TEAM è disponibile anche il numero verde nazionale 800 030 070.

Come ottenere la prestazione

  • Recati al servizio

Come pagare il ticket

Luogo di erogazione

Sportello unico di accesso

Dove si trova

Distretto Reno, Lavino e Samoggia

Indirizzo

Sasso Marconi, via Bertacchi, 11
Visualizza indirizzo su Google Maps

Contatti telefonici

Centralino
  • 051 6756666
Prenotazione
  • operazioni di anagrafe sanitaria 051 4206221 da lun a ven: 7.30-17.30 | sab: 7.30-12.30

Orari

Prenotazioni

da lun a ven: 7.15-12.30 | sab: 7.15-11.30

Apertura pubblico

da lun a ven: 7.15-12.30 | sab: 7.15-11.30

( con appuntamento anagrafe da lun a ven: 7.30-12.00 | sab: 8.30-11.30)

Altri luoghi di erogazione