Cerca

Gestione assegni di cura ad anziani (erogazione e recupero)

Pubblicato il 13/12/2013
PER L'EROGAZIONE: A seguito della valutazione UVG, si procede ad inserimento pratiche in graduatoria (file e Garsia), gestione graduatoria, caricamento contratti (Geac), invio lettera 1° erogazione, liquidazione bimestrale Geac/Adiuvat), invio al bilancio liste di pagamento (bimestrale), rinnovo contratti (bimestrale/quadrimestrale), monitoraggio budget (FRNA), comunicazioni “speso” a direzione distretto e uvg (bimestrale), aggiornamento contratti e file (ricovero H, inserimento temporaneo/definitivo in struttura, riconoscimento IC, cambio residenza, decesso, …) invio comunicazioni ai familiari (recuperi, sospensioni, …), tenuta archivio. Regolamento aziendale PER IL RECUPERO: A seguito di comunicazione di: decesso, ingresso in struttura, indennità di accompagnamento(livelli C), cambio residenza, licenziamento badante, si procede a stesura lettera recupero, invio al beneficiario e all’ ufficio bilancio, enuta archivio lettere, aggiornamento file ”recuperi” e periodico invio all’ ufficio bilancio per la verifica degli incassi, aggiornamento file “incassi”. Regolamento aziendale.

Dipartimento

Distretto Appennino Bolognese
Unita' operativa: Funzione Attivita' Amministrative Distrettuali

Responsabile del procedimento

FABIO MICHELINI

Informazioni procedimento

Inizio: di ufficio Termine di conclusione: Liquidazione bimestrale posticipata. Per onologici a cadenza mensile
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
non è prevista modulistica.
Uffici e informazioni:
per informazioni rivolgersi a Cinti Francesca (presso ospedale di Porretta Terme - piano 2^ - stanza 6) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - tel. 0534 20925 - fax 0534-20909 - email f.cinti@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
per informazioni rivolgersi a Cinti Francesca (presso ospedale di Porretta Terme - piano 2^ - stanza 6) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - tel. 0534 20925 - fax 0534-20909 - email f.cinti@ausl.bologna.it
Possibilità di sostituzione con autocertificazione: Si
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
DGR 1377 del 26/7/1999, DGR 159 del 16/2/2009, DGR 490 del 21/1/2011, Regolamento aziendale DELIBERA 66 del 15/4/2011

Titolare potere sostitutivo

ALBERTO MAURIZZI
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
può essere attivato tramite posta ordinaria, elettronica e contatto telefonico