Liquidazione competenze mensili spettanti ai punti vendita della piccola e grande distribuzione per la fornitura di alimenti senza glutine a carico S.S.N. in regime di assistenza integrativa
Pubblicato il
28/04/2016
Il punto vendita convenzionato con l'AUSL, invia mensilmente fattura elettronica per il rimborso dei prodotti senza glutine erogati agli assistiti residenti in Regione Emilia Romagna, attraverso il buono mensile dematerializzato su tessera abilitata. Al fine della liquidazione, l'ufficio amministrativo effettua il controllo della fattura sulla base dei dati di erogazione trasmessi dai punti vendita all'Archivio Regionale Gestione Buoni (ARGeB) e validati dalla piattaforma regionale, nonché delle condizioni economiche stabilite dall'accordo sottoscritto. Riferimenti normativi DM 8 giugno 2001 Legge 123 del 2005 e ss.mm.ii.; DGR 2259/2019; DGR 11747/2019. Contratti locali tra AUSL di Bologna e gli esercizi comm.li interessati. DM 8 giugno 2001 Legge 123 del 2005 e smi; DGR 2259/2019; DGR 11747/2019. Contratti locali tra AUSL di Bologna e gli esercizi comm.li interessati.
Sintesi
Il punto vendita convenzionato con l'AUSL, invia mensilmente fattura elettronica per il rimborso dei prodotti senza glutine erogati agli assistiti residenti in Regione Emilia Romagna, attraverso il buono mensile dematerializzato su tessera abilitata. Al fine della liquidazione, l'ufficio amministrativo effettua il controllo della fattura sulla base dei dati di erogazione trasmessi dai punti vendita all'Archivio Regionale Gestione Buoni (ARGeB) e validati dalla piattaforma regionale, nonché delle condizioni economiche stabilite dall'accordo sottoscritto.
Riferimenti normativi
DM 8 giugno 2001 Legge 123 del 2005 e ss.mm.ii.; DGR 2259/2019; DGR 11747/2019.
Contratti locali tra AUSL di Bologna e gli esercizi comm.li interessati.
Dipartimento
Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa:
Funzione Amministrativa Assistenza Farmaceutica Territoriale
Informazioni procedimento
Inizio:
istanza di parte
Termine di conclusione:
liquidazione entro i 60 giorni dalla presentazione
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Non è prevista modulistica specifica.
Uffici e informazioni:
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza
Tel. 051.6597357 fax 051.65973
PEC: farmaceutica.territoriale@pec.asul.bologna.it
Mail : Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it
Orari apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e giovedì: 14.30:16.30
Tel. 051.6597357 fax 051.65973
PEC: farmaceutica.territoriale@pec.asul.bologna.it
Mail : Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it
Orari apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e giovedì: 14.30:16.30