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Costi del personale non a tempo indeterminato anno 2019

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SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - anno 2019;;;;;;
;;;;;;
DESCRIZIONE;Codice;;Importo;;;
ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE;L005;1.447.601;1.447.601;;;
GESTIONE MENSE ;L010;2548278;2.548.278;;;
EROGAZIONE BUONI PASTO;L011;496974;496.974;;;
FORMAZIONE DEL PERSONALE;L020;868591;868.591;;;
BENESSERE DEL PERSONALE;L090;0;;;;
EQUO INDENNIZZO AL PERSONALE;L100;0;;;;
SOMME CORRISPOSTE AD AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);L105;180718;180.718;;;
COPERTURE ASSICURATIVE;L107;55012;55.012;;;
CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA;L108;1919950;1.919.950;;;
INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI/STUDIO/RICERCA/CONSULENZA;L109;4486266;4.486.266;;;
CONTRATTI PER RESA SERVIZI/ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LEGGE;L115;481390;481.390;;;
ALTRE SPESE;L110;658047;658.047;;;
RETRIBUZIONI PERSONALE  A TEMPO DETERMINATO;P015;10747148;10.747.148;;;
RETRIBUZIONI PERSONALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO;P016;0;;;;
INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERIMENTO;P030;826502;826.502;;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE PER FONDI PREV. COMPLEMENTARE;P035;188438;188.438;;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE SU COMP. FISSE E ACCESSORIE;P055;93130844;93.130.844;;;Si
QUOTE ANNUE ACCANTONAMENTO TFR O ALTRA IND. FINE SERVIZIO;P058;0;;;;No
IRAP;P061;28211993;28.211.993;;"IRAP
Commerciale";2
ONERI PER I CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);P062;2302475;2.302.475;;;
COMPENSI PER PERSONALE LSU/LPU;P065;0;;;;
SOMME RIMBORSATE PER PERSONALE COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV.;P071;725159;725.159;;;
SOMME RIMBORSATE ALLE UNIVERSIT PER INDENNIT DE MARIA;P072;1999999;1.999.999;;;
ALTRE SOMME RIMBORSATE ALLE AMMINISTRAZIONI ;P074;1447807;1.447.807;;;
SOMME RICEVUTE DA U.E. E/O PRIVATI (-);P098;400115;400.115;;;
RIMBORSI RICEVUTI PER PERS. COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV. (-);P090;3786571;3.786.571;;;
ALTRI RIMBORSI RICEVUTI DALLE AMMINISTRAZIONI (-);P099;634291;634.291;;;
ACCANTONAMENTI PER RINNOVI CONTRATTUALI;P091;2519154;2.519.154;;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA;P092;1917179;1.917.179;;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA DEL RUOLO SANITARIO;P093;3919;3.919;;;
COMP.AGGIUNTIVI PERS.INFERM.CO E TECN.SAN.DI RADIOL.MED.;P094;801907;801.907;;;
 ;;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi effettuati (**);;;;;;
"P071: AOSP BOLOGNA 242.621,AUSL FERRARA 8.131,AUSL ROMAGNA 8.059,AUSL REGGIO EMILIA 13.822,AUSL IMOLA 64.014,ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI 31.902,AZ. USL BARI 4 23.000,AUSL MODENA 204.092,AZ.USL TOSCANA CENTRO 3.404,ASC CONS. RENO-LAVINO-SAMOGGIA 17.000,AZ.SAN.5 FRIULI 32.996,AZ.SOC.SAN.PAVIA 5.590,COMUNE DI BOLOGNA 35.000,UNIONE RENO-GALLIERA 18.528,UNIONE COMUNI RENO-LAVINO-SAMOGGIA 17.000
P072: UNIVERSITA' DI BOLOGNA 1.999.999
P074: AOSP BOLOGNA  1.421.132,AOSP MODENA 12.000,IST.ORTOP.RIZZOLI 4.000,NIGUARDA 7.175,REP.SAN MARINO 3.500";;;;;;
;;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi ricevuti (***);;;;;;
"P090:AUSL MODENA 485.937,COMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 36.490,IST.ORTOP.RIZZOLI 93.132,AG.TERR. EMILIA-ROMAGNA 103.683,AUSL ROMAGNA-RAVENNA 35.517,ASP SENECA 51.738,AZ.OSP.SANT'ANNA FE 78.343,AOSP BOLOGNA 308.310,AZ.SAN.PROV.TRAPANI 30.964,UNONE COMUNI APP.BOLOGNESE 39.561,AUSL IMOLA 140.525,MIN.EC.COMM.TRIBUTARIA PUGLIA 52.970,INAIL VIGORSO 83.974,AZ.SAN.REG.MOLISE 25.911,AZ.SOC.SAN.TERR.CREMONA 29.002,AZ.SAN.LOCALE 1 20.375,DIP.VIGILI DEL FUOCO VITERBO 39.877,ASL ROMA 1 32.383,ASL ROMA 5 8.212,AUSL BRINDISI 8.214,AUSL FERRARA 9.539,AUSL PESCARA 8.024, AUSL PROV.FOGGIA 5.468,AOSP MODENA 119.815,AUSL NAPOLI 3 SUD 19.194,GSA 1.907.851,SANITARIO UNIONE COMUNI APPENINO 11.566
P098:PRIVATI 346.873,COMUNITA' EUROPEA 53.242
P099:INAIL 634.291";;;;;;
"(*)  gli importi vanno indicati in EURO, senza cifre decimali (cfr. circolare: ""istruzioni generali e specifiche di comparto"")";;;;;;
"(**) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi effettuati (P071, P072, P074). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;;
"(***) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi ricevuti (P090, P098, P099). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;;