Costi del personale non a tempo indeterminato anno 2019
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SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - anno 2019;;;;;; ;;;;;; DESCRIZIONE;Codice;;Importo;;; ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE;L005;1.447.601;1.447.601;;; GESTIONE MENSE ;L010;2548278;2.548.278;;; EROGAZIONE BUONI PASTO;L011;496974;496.974;;; FORMAZIONE DEL PERSONALE;L020;868591;868.591;;; BENESSERE DEL PERSONALE;L090;0;;;; EQUO INDENNIZZO AL PERSONALE;L100;0;;;; SOMME CORRISPOSTE AD AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);L105;180718;180.718;;; COPERTURE ASSICURATIVE;L107;55012;55.012;;; CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA;L108;1919950;1.919.950;;; INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI/STUDIO/RICERCA/CONSULENZA;L109;4486266;4.486.266;;; CONTRATTI PER RESA SERVIZI/ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LEGGE;L115;481390;481.390;;; ALTRE SPESE;L110;658047;658.047;;; RETRIBUZIONI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO;P015;10747148;10.747.148;;; RETRIBUZIONI PERSONALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO;P016;0;;;; INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERIMENTO;P030;826502;826.502;;; CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE PER FONDI PREV. COMPLEMENTARE;P035;188438;188.438;;; CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE SU COMP. FISSE E ACCESSORIE;P055;93130844;93.130.844;;;Si QUOTE ANNUE ACCANTONAMENTO TFR O ALTRA IND. FINE SERVIZIO;P058;0;;;;No IRAP;P061;28211993;28.211.993;;"IRAP Commerciale";2 ONERI PER I CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);P062;2302475;2.302.475;;; COMPENSI PER PERSONALE LSU/LPU;P065;0;;;; SOMME RIMBORSATE PER PERSONALE COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV.;P071;725159;725.159;;; SOMME RIMBORSATE ALLE UNIVERSIT PER INDENNIT DE MARIA;P072;1999999;1.999.999;;; ALTRE SOMME RIMBORSATE ALLE AMMINISTRAZIONI ;P074;1447807;1.447.807;;; SOMME RICEVUTE DA U.E. E/O PRIVATI (-);P098;400115;400.115;;; RIMBORSI RICEVUTI PER PERS. COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV. (-);P090;3786571;3.786.571;;; ALTRI RIMBORSI RICEVUTI DALLE AMMINISTRAZIONI (-);P099;634291;634.291;;; ACCANTONAMENTI PER RINNOVI CONTRATTUALI;P091;2519154;2.519.154;;; COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA;P092;1917179;1.917.179;;; COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA DEL RUOLO SANITARIO;P093;3919;3.919;;; COMP.AGGIUNTIVI PERS.INFERM.CO E TECN.SAN.DI RADIOL.MED.;P094;801907;801.907;;; ;;;;;; NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi effettuati (**);;;;;; "P071: AOSP BOLOGNA 242.621,AUSL FERRARA 8.131,AUSL ROMAGNA 8.059,AUSL REGGIO EMILIA 13.822,AUSL IMOLA 64.014,ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI 31.902,AZ. USL BARI 4 23.000,AUSL MODENA 204.092,AZ.USL TOSCANA CENTRO 3.404,ASC CONS. RENO-LAVINO-SAMOGGIA 17.000,AZ.SAN.5 FRIULI 32.996,AZ.SOC.SAN.PAVIA 5.590,COMUNE DI BOLOGNA 35.000,UNIONE RENO-GALLIERA 18.528,UNIONE COMUNI RENO-LAVINO-SAMOGGIA 17.000 P072: UNIVERSITA' DI BOLOGNA 1.999.999 P074: AOSP BOLOGNA 1.421.132,AOSP MODENA 12.000,IST.ORTOP.RIZZOLI 4.000,NIGUARDA 7.175,REP.SAN MARINO 3.500";;;;;; ;;;;;; NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi ricevuti (***);;;;;; "P090:AUSL MODENA 485.937,COMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 36.490,IST.ORTOP.RIZZOLI 93.132,AG.TERR. EMILIA-ROMAGNA 103.683,AUSL ROMAGNA-RAVENNA 35.517,ASP SENECA 51.738,AZ.OSP.SANT'ANNA FE 78.343,AOSP BOLOGNA 308.310,AZ.SAN.PROV.TRAPANI 30.964,UNONE COMUNI APP.BOLOGNESE 39.561,AUSL IMOLA 140.525,MIN.EC.COMM.TRIBUTARIA PUGLIA 52.970,INAIL VIGORSO 83.974,AZ.SAN.REG.MOLISE 25.911,AZ.SOC.SAN.TERR.CREMONA 29.002,AZ.SAN.LOCALE 1 20.375,DIP.VIGILI DEL FUOCO VITERBO 39.877,ASL ROMA 1 32.383,ASL ROMA 5 8.212,AUSL BRINDISI 8.214,AUSL FERRARA 9.539,AUSL PESCARA 8.024, AUSL PROV.FOGGIA 5.468,AOSP MODENA 119.815,AUSL NAPOLI 3 SUD 19.194,GSA 1.907.851,SANITARIO UNIONE COMUNI APPENINO 11.566 P098:PRIVATI 346.873,COMUNITA' EUROPEA 53.242 P099:INAIL 634.291";;;;;; "(*) gli importi vanno indicati in EURO, senza cifre decimali (cfr. circolare: ""istruzioni generali e specifiche di comparto"")";;;;;; "(**) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi effettuati (P071, P072, P074). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;; "(***) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi ricevuti (P090, P098, P099). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;;