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Costi del personale non a tempo indeterminato anno 2020

text/csv AuslBO_ContoAnnuale 2020_tab.14.csv — 4.1 KB

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SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - anno 2020;;;;;
;;;;;
DESCRIZIONE;Codice;;Importo;;
ASSEGNI PER IL NUCLEO FAMILIARE;L005;1.589.315;1.589.315;;
GESTIONE MENSE ;L010;2401046;2.401.046;;
EROGAZIONE BUONI PASTO;L011;538270;538.270;;
FORMAZIONE DEL PERSONALE;L020;1181608;1.181.608;;
BENESSERE DEL PERSONALE;L090;0;;;
EQUO INDENNIZZO AL PERSONALE;L100;0;;;
SOMME CORRISPOSTE AD AGENZIA DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);L105;231241;231.241;;
COPERTURE ASSICURATIVE;L107;55013;55.013;;
CONTRATTI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA;L108;3244681;3.244.681;;
INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI/STUDIO/RICERCA/CONSULENZA;L109;6423046;6.423.046;;
CONTRATTI PER RESA SERVIZI/ADEMPIMENTI OBBLIGATORI PER LEGGE;L115;910559;910.559;;
ALTRE SPESE;L110;5918563;5.918.563;;
RETRIBUZIONI PERSONALE  A TEMPO DETERMINATO;P015;15287124;15.287.124;;
RETRIBUZIONI PERSONALE CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO;P016;0;;;
INDENNITA' DI MISSIONE E TRASFERIMENTO;P030;833875;833.875;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE PER FONDI PREV. COMPLEMENTARE;P035;178841;178.841;;
CONTRIBUTI A CARICO DELL'AMM.NE SU COMP. FISSE E ACCESSORIE;P055;97506063;97.506.063;;
QUOTE ANNUE ACCANTONAMENTO TFR O ALTRA IND. FINE SERVIZIO;P058;0;;;
IRAP;P061;29481527;29.481.527;;
ONERI PER I CONTRATTI DI SOMMINISTRAZIONE(INTERINALI);P062;3050152;3.050.152;;
COMPENSI PER PERSONALE LSU/LPU;P065;0;;;
SOMME RIMBORSATE PER PERSONALE COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV.;P071;1095510;1.095.510;;
SOMME RIMBORSATE ALLE UNIVERSIT PER INDENNIT DE MARIA;P072;2196220;2.196.220;;
ALTRE SOMME RIMBORSATE ALLE AMMINISTRAZIONI ;P074;1535116;1.535.116;;
SOMME RICEVUTE DA U.E. E/O PRIVATI (-);P098;419571;419.571;;
RIMBORSI RICEVUTI PER PERS. COMAND./FUORI RUOLO/IN CONV. (-);P090;3464889;3.464.889;;
ALTRI RIMBORSI RICEVUTI DALLE AMMINISTRAZIONI (-);P099;1038809;1.038.809;;
ACCANTONAMENTI PER RINNOVI CONTRATTUALI;P091;1341824;1.341.824;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA MEDICA E VETERINARIA;P092;2857534;2.857.534;;
COMPENSI AGGIUNTIVI PER LA DIRIGENZA DEL RUOLO SANITARIO;P093;157863;157.863;;
COMP.AGGIUNTIVI PERS.INFERM.CO E TECN.SAN.DI RADIOL.MED.;P094;1940650;1.940.650;;
 ;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi effettuati (**);;;;;
"P071: AOSP BOLOGNA 627.853,AUSL FERRARA 10.729,AUSL ROMAGNA 12.092,AUSL REGGIO EMILIA 12.690,AUSL IMOLA 85.274,ISTITUTO ORTOPEDICO RIZZOLI 31.170,AUSL MODENA 128.839,AZ.USL TOSCANA CENTRO 865,ASC CONS. RENO-LAVINO-SAMOGGIA 33.400,AZ.SAN.UNIV.FRIULI CENTRALE 37.500,AZ.SOC.SAN.TERR.BERGAMO OVEST 37.609,UNIONE RENO-GALLIERA 28.998,AZ.OSP.UNIV.PARMA 3.152,REGIONE EMILIA-ROMAGNA 45.339
P072: UNIVERSITA' DI BOLOGNA 2.196.220
P074: AOSP BOLOGNA  1.509.460,AOSP MODENA 14.180,IST.ORTOP.RIZZOLI 9.430,NIGUARDA 1.794,AUSL ROMAGNA 252";;;;;
;;;;;
NOTE: Elenco Istituzioni ed importi dei rimborsi ricevuti (***);;;;;
"P090:AUSL MODENA 198.117,COMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE EMILIA-ROMAGNA 36.518,IST.ORTOP.RIZZOLI 125.944,AG.TERR. EMILIA-ROMAGNA 107.358,AUSL ROMAGNA 31.436,ASP SENECA 72.008,AZ.OSP.SANT'ANNA FE 54.255,AOSP BOLOGNA 408.376,AZ.SAN.PROV.TRAPANI 9.980,UNONE COMUNI APP.BOLOGNESE 73.202,AUSL IMOLA 60.244,COMM.TRIBUTARIA PUGLIA 53.005,INAIL VIGORSO 136.445,DIP.VIGILI DEL FUOCO VITERBO 39.713,ASL ROMA 1 22.345,AUSL BRINDISI 11.601,AUSL FERRARA 16.068,ASL NAPOLI 3 SUD 4.528,ASL NAPOLI 2 NORD 5.499,ASL BT ANDRIA 2.750,ASL 2 LANCIANO-VASTO-CHIETI 9.980,AZ.SAN.UNIV. GIULIANO ISONTINA 5.512, AG.DOGANE E MONOPOLI 24.331,REGIONE EMILIA-ROMAGNA 1.955.675
P098:PRIVATI 376.170,COMUNITA' EUROPEA 43.401
P099:INAIL 1.038.809";;;;;
"(*)  gli importi vanno indicati in EURO, senza cifre decimali (cfr. circolare: ""istruzioni generali e specifiche di comparto"")";;;;;
"(**) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi effettuati (P071, P072, P074). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;
"(***) campo riservato all'inserimento delle informazioni di dettaglio (nome Istituzione ed importo) riguardanti i rimborsi ricevuti (P090, P098, P099). Eventuali note su altre voci di spesa dovranno essere immesse nel campo ""note e chiarimenti"" della SI_1";;;;;