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GareContrattiAppaltiEconomie2016aggiornamento.xml

text/xml GareContrattiAppaltiEconomie2016aggiornamento.xml — 4.3 MB

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        <titolo>Esportazione 2016 - 1</titolo>
        <abstract>Esportazione 2016</abstract>
        <dataPubblicazioneDataset>2021-01-28</dataPubblicazioneDataset>
        <entePubblicatore>Azienda USL di Bologna</entePubblicatore>
        <dataUltimoAggiornamentoDataset>2021-01-28</dataUltimoAggiornamentoDataset>
        <annoRiferimento>2016</annoRiferimento>
        <urlFile>http://www.ausl.bologna.it/per-le-imprese/informazioni-pubblicate-ai-sensi-dellarticolo-1/avcp-legge-190/denuncia-2020/GareContrattiAppaltiEconomie2016aggiornamento.xml</urlFile>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>sonde, cateteri e tubi per i servizi territoriali</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <importoAggiudicazione>178260.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-17</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ADESIONE AGLI ESITI DELLA R.D.O. SVOLTASI TRAMITE IL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER  PER L???AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA FISCALE E TRIBUTARIA PER L???AUSL DI BOLOGNA E L???AUSL DI FERRARA</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>STUDIO CAULI MARMOCCHI ORSINI E ASSOCIATI</ragioneSociale>
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                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>proroga convenzione Intercent-er &quot;prodotti per nutrizione enterale&quot;</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>proroga convenzione Intercent-er &quot;Prodotti per nutrizione enterale&quot;</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>proroga convenzione Intercent-er &quot;Prodotti per nutrizione enterale&quot;</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>NUTRISENS ITALIA SRL</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Convenzione con Cup 2000 S.p.A. per l'attivazione di una rete di servizi per anziani fragili e altre fasce deboli di popolazione denominata e-care anno 2016</oggetto>
            <sceltaContraente>24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE</sceltaContraente>
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                    <codiceFiscale>04313250377</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>CUP 2000 S.P.A.</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>376800.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>COTTIMO FIDUCIARIO  N?? 2/2016 PER L???AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL PUBBLICO ESERCIZIO BAR  PRESSO L' OSPEDALE  DI PORRETTA DELL'AUSL  BO</oggetto>
            <sceltaContraente>08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO</sceltaContraente>
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            <importoAggiudicazione>72000.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>COTTIMO FIDUCIARIO  N?? 2/2016 PER L???AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL PUBBLICO ESERCIZIO BAR  PRESSO L' OSPEDALE DI VERGATO DELL???AUSL BO</oggetto>
            <sceltaContraente>08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>PLLSRN62C55A944B</codiceFiscale>
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                <dataUltimazione>2019-06-14</dataUltimazione>
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            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA VDA NET</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA WOLTERS KLUWER</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>GRUPPO WOLTERS KLUWER</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA GIUFFRE'</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA EDINFORM</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA IL SOLE 24 ORE</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>GRUPPO SOLE 24 ORE</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA EDRA</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>EDRA LSWR SRL</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA CEI</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>06357810156</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>COMITATO ELETTRONICO ITALIANO</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA ENIU</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>06786300159</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ENTE NAZIONALE UNIFICAZIONE</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RIVISTE VARIE - DITTA MAGGIOLI</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>02066400405</codiceFiscale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02066400405</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>MAGGIOLI EDITORE</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>330.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RIVISTE VARIE - DUTTA ASSOC. AMBIENTE E LAVORO</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00923870968</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ASSOCIAZIONI AMBIENTE E LAVORO</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00923870968</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ASSOCIAZIONI AMBIENTE E LAVORO</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>675.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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            <cig>Z3817B6E72</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTI IN ECON.NOTEBOOK AD ALTO COSTO (SUPERIORE A ?1.000) C.E.11020400</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>12329431006</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GLOBAL EXPRESS SRL</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>12329431006</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GLOBAL EXPRESS SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>2191.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2015-12-28</dataInizio>
                <dataUltimazione>2015-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>2191.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>ZA7175D777</cig>
            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RINNOVO LICENZE IN ECONOMIA ANNO 2015 C.E.11010300</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>PHARSIGHT INTERNATIONAL FRANCE SAR</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <identificativoFiscaleEstero>FR37477567739</identificativoFiscaleEstero>
                    <ragioneSociale>PHARSIGHT INTERNATIONAL FRANCE SAR</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>2593.62</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2015-12-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2015-12-11</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>2594.69</importoSommeLiquidate>
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        <lotto>
            <cig>65557117DA</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>Affidamento del servizio di ricezione, controllo, movimentazione e trasporto di beni di magazzino farmaceutico per l'Azienda Usl di Bologna</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <raggruppamento>
                    <membro>
                        <codiceFiscale>03893361000</codiceFiscale>
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                        <ruolo>02-MANDATARIA</ruolo>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <oggetto>sets antiblastici lotto 5</oggetto>
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            <partecipanti>
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                    <ragioneSociale>MULTIMEDICAL SRL</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>sets antiblastici lotto 8</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>sets antiblastici lotto 9</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>sets antiblastici lotto 7</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>sets antiblastici lotto 10</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>sets antiblastici lotto 11</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>CareFusion Italy 311 S.r.l.</ragioneSociale>
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                    <ragioneSociale>CareFusion Italy 311 S.r.l.</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MATERIALE DI CONSUMO ATTREZZATURE INFORMATICHE - LOTTO 1</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>LA TECNICA</ragioneSociale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00597900166</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>LA TECNICA</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>331629.2</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>MATERIALE DI CONSUMO PER ATTREZZATURE INFORMATICHE - LOTTO 2</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>VRSCMN80T31A783K</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ALEX OFFICE &amp; BUSINESS S.R.L.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>VRSCMN80T31A783K</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ALEX OFFICE &amp; BUSINESS S.R.L.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-03-15</dataInizio>
                <dataUltimazione>2018-03-14</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>MATERIALE DI CONSUMO PER ATTREZZATURE INFORMATICHE - LOTTO 3</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>09435590154</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FUJIFILM Italia SpA</ragioneSociale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>09435590154</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FUJIFILM Italia SpA</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>129818.04</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-03-15</dataInizio>
                <dataUltimazione>2018-03-14</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>Farmaci per distribuzione diretta o per conto-ditta GlaxoSmithkline</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00212840235</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GLAXOSMITHKLINE S.P.A.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00212840235</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GLAXOSMITHKLINE S.P.A.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>114750.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-18</dataInizio>
                <dataUltimazione>2017-06-30</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>Farmaci per distribuzione diretta o per conto-ditta Teva	</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>11654150157</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>TEVA ITALIA SRL</ragioneSociale>
                </partecipante>
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                    <ragioneSociale>TEVA ITALIA SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>14386.46</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Farmaci per distribuzione diretta o per conto-ditta UCB Pharma	</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Farmaci per distribuzione diretta o per conto-ditta Alcon	</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Farmaci per distribuzione diretta o per conto-ditta Allergan	</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RINNOVO SISTEMA DEARTERIALIZZAZIONE EMORROIDARIA</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>THD SPA</ragioneSociale>
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            <oggetto>ABBONAMENTO AL NOTIZIARIO DIRE E DIReS PER AUSLBO - AOUBO - IOR - DITTA COM.E'</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>08252061000</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>COM.E Comunicazione &amp; Editoria SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>19500.0</importoAggiudicazione>
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            <oggetto>ABBONAMENTO AI SERVIZI ANSA</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
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                    <ragioneSociale>AGENZIA ANSA</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA TRAMITE MEPA PC DESK CON MONITOR</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>04472901000</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Converge Spa</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>19710.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-01</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MINUTERIA INFORMATICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>02986571202</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FREEWARE TECHNOLOGY SRL</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02986571202</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FREEWARE TECHNOLOGY SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>1313.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO CARTUCCE PER CONNESIONI STERILI SACCHE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>03524050238</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03524050238</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FRESENIUS KABI ITALIA SRL CON UNICO SOCIO</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-03</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO ACCESSORI PER DEFIBRILLATORI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>07641640961</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>PHYSIO-CONTROL ITALY SALES s.r.l.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>07641640961</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>PHYSIO-CONTROL ITALY SALES s.r.l.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>660.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-04</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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            <importoSommeLiquidate>603.2</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>covenzione per raccolta telematica delle domande per bando per infermieri cat.D </oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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                    <ragioneSociale>CINECA CENTRO CALCOLO ELETT.INTERU</ragioneSociale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <ragioneSociale>CINECA CENTRO CALCOLO ELETT.INTERU</ragioneSociale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO PROTEZIONI IGIENICHE SANITARIE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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                    <ragioneSociale>EUROPROTEX RADIOPROTEZIONE S.r.l.</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>4300.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-04</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI DI POSIZIONAMENTO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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                    <ragioneSociale>DASER SRL SOCIETA??? UNIPERSONALE</ragioneSociale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>02471550265</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>DASER SRL SOCIETA??? UNIPERSONALE</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>15000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-03</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>RINNOVO IN ECONOMIA LICENZE D'USO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00502591209</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>CINECA CENTRO CALCOLO ELETT.INTERU</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>2150.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>2150.0</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>Progetto &quot;un SMS fa buon sangue&quot; ditta i-tel</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
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                    <ragioneSociale>I-Tel srl</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>6000.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MINUTERIA INFORMATICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>DYNOTEK S.R.L.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01594430702</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>DYNOTEK S.R.L.</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>427.0</importoAggiudicazione>
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            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MINUTERIA INFORMATICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>STUDIO DI INFORMATICA DELLA RCRMAIN</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01193630520</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>STUDIO DI INFORMATICA DELLA RCRMAIN</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>1544.07</importoAggiudicazione>
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            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MINUTERIA INFORMATICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                    <codiceFiscale>03478350485</codiceFiscale>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03478350485</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FRAEL SPA</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>707.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI PER CENTRALE DI STERILIZZAZIONE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01167730355</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BS Medical S.r.l.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01167730355</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BS Medical S.r.l.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-03</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MINUTERIA INFORMATICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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                    <codiceFiscale>01047180383</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>SISTEMI E PROGETTI SRL</ragioneSociale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01047180383</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>SISTEMI E PROGETTI SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>508.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO IN ECONOMIA MONITOR</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00934261009</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>F.E.R.T. SAS</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00934261009</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>F.E.R.T. SAS</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>1525.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO MATERIALE ODONTOIATRICO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01199870104</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>MICERIUM S.P.A.</ragioneSociale>
                </partecipante>
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                    <codiceFiscale>01199870104</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>MICERIUM S.P.A.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>6000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO STRUMENTARIO E DISPOSITIVI MEDICI PER OCULISTICA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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                    <ragioneSociale>ALBATROS S.R.L.CONDO DED. MOD. 3</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03587070370</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ALBATROS S.R.L.CONDO DED. MOD. 3</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>19440.59</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO AUSILI PER MOBILITA' E DISPOSITIVI MEDICI </oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>03079160374</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>SANITARIA S.ORSOLA S.R.L.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>298.01</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO MATERIALE PER UFFICIO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01703181204</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>G.B. CARTA CANCELLERIA SRLDED. 1</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO STAMPATI PER PROGETTI SANITARI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>06267580485</codiceFiscale>
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            <importoAggiudicazione>5000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI PROTEZIONE INDIVIDUALE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00196791206</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>MG ANTIFORTUNISTICA</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>277.68</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO ARTICOLI CARTARI AD USO OSPEDALIERO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>C.C.M. Cooperativa Cartai Modenese soc.coop. a r.l.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00173530361</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>C.C.M. Cooperativa Cartai Modenese soc.coop. a r.l.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>3000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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            <importoSommeLiquidate>830.3</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE CARROZZINE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00932190044</codiceFiscale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00932190044</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>SURACE SPA</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>3000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-04</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>62.4</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO ELETTRODOMESTICI E APPARECCHIATURE ELETTRICHE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>COMET S.P.A.CONTO DED 2</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02108091204</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>COMET S.P.A.CONTO DED 2</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>9000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-04</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>6178.02</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE APPARECCHI FAX</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01957491200</codiceFiscale>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01957491200</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Xservice srl</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI MEDICI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>12971700153</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>3 Emme Italia S.p.A.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>12971700153</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>3 Emme Italia S.p.A.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>6000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI MEDICI DI PROTEZIONE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                    <codiceFiscale>02129190373</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Biocommerciale s.a.s.</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO TELEFAX</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>OFFICE EVOLUTION SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO SISTEMI DI MARCATURA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <ragioneSociale>LOLLI RAFFAELE IMPIANTI S.R.L.DED. 2</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>1500.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <aggiudicatario>
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                    <ragioneSociale>Rainbow srl</ragioneSociale>
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                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO MATERIALE PER ECOGRAFI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
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            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-02</dataInizio>
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            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>10454960153</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ALPA SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO DISPOSITIVI MEDICI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00759430267</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Medival S.r.l.</ragioneSociale>
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            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO ELETTRODI MONOUSO PEDIATRICI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>03006350239</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ATES MEDICA.COM SRL</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03006350239</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ATES MEDICA.COM SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO MATERIALE PER PULSOSSIMETRI E SATURIMETRI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>04251280378</codiceFiscale>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>04251280378</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>SPARK SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>2000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO STRUMENTI E ACCESSORI CHIRURGICI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>02803471206</codiceFiscale>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02803471206</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GI.MI. MEDICAL SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>3000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02061610792</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>VITALAIRE ITALIA S.P.A.</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>5000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-05</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>1879.28</importoSommeLiquidate>
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            <cig>ZAB184EAB0</cig>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO ETICHETTE PER IDENTIFICAZIONE FARMACI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>13278160158</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>WEBBIT SRLCONTO DEDICATO MOD.1</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <ragioneSociale>WEBBIT SRLCONTO DEDICATO MOD.1</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>4000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-02-01</dataInizio>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>00197370281</codiceFiscale>
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            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
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                    <ragioneSociale>OFFICART SRL UNIPERSONALEDED 2</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01550641201</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>OFFICART SRL UNIPERSONALEDED 2</ragioneSociale>
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            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>19902.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-27</dataInizio>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
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                    <ragioneSociale>CENTRO FORNITURE SNC DI COSTA M. &amp;</ragioneSociale>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <codiceFiscale>01778301208</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>ALBO LAND SRL(CONTO DED.MOD.2)</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>15000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-25</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                </partecipante>
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                    <ragioneSociale>NUCCI RENATO</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-25</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                    <ragioneSociale>Dear Composites Srl</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-20</dataInizio>
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            <oggetto>SERVIZI DI MANUTENZIONE APPARECCHI TELEFAX</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <importoAggiudicazione>5000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-20</dataInizio>
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            <oggetto>ACQUISTO ELETRODI E ALTRO MATERIALE SANITARIO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01781130289</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GN HEARING SRL</ragioneSociale>
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            <importoAggiudicazione>5000.0</importoAggiudicazione>
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                <dataInizio>2016-01-20</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>SERVIZIO DI TARATURA STRUMENTAZIONE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00873650154</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BRUEL KJAER ITALIA SRLC/DED MOD. 3</ragioneSociale>
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            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>3000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-20</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO DI SFIGMOMANOMETRI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
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                    <ragioneSociale>BIDOIA S.A.S. di Gianfranco Bidoia &amp; C.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01442250286</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BIDOIA S.A.S. di Gianfranco Bidoia &amp; C.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>19900.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-19</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO PUBBLICAZIONI SCIENTIFICHE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00431920487</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>LICOSA Libreria Commissionaria Sansoni S.p.A.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00431920487</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>LICOSA Libreria Commissionaria Sansoni S.p.A.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-18</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01762630406</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>THEMA OFFICE di Tizzi Gildo &amp; C. s.a.s</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01762630406</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>THEMA OFFICE di Tizzi Gildo &amp; C. s.a.s</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>3000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-15</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Noleggio erogatori a rete idrica</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <partecipante>
                    <codiceFiscale>12546450151</codiceFiscale>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>SERVIZI DI MANUTENZIONE CELLE FRIGORIFERE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Servizio trasporto cose anno 2016</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Fornitura sacchi per raccolta differenziata anno 2015</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE E RICAMBI PER OROLOGI MARCATEMPO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <oggetto>MANUTENZIONE DI MACCHINE AFFRANCATRICI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <oggetto>MANUTENZIONE ARREDI ED ATTREZZATURE</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            <oggetto>ACQUISTO DI ARTICOLI PER CONVIVENZA E PULIZIA</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                <dataInizio>2016-01-11</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>RIPARAZIONE STRUMENTARIO CHIRURGICO</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-11</dataInizio>
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            <oggetto>ACQUISTI MASCHERE E CIRCUITI AEROSOL</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
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                    <ragioneSociale>DEAS</ragioneSociale>
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                <dataInizio>2016-01-04</dataInizio>
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            <oggetto>ACQUISTO DI MATERIALE DI CONSUMO PER POLISONNIGRAFI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
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                </partecipante>
            </partecipanti>
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            <oggetto>ACQUISTO ARTICOLI DI PULIZIA</oggetto>
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                <dataInizio>2016-02-08</dataInizio>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ACQUISTO FARMACO KUVAN AL 30/06/2017 PER LE ESIGENZE DELL???AUSL DI BOLOGNA</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <identificativoFiscaleEstero>GB 873342418</identificativoFiscaleEstero>
                    <ragioneSociale>Healthcare at Home Ltd</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <identificativoFiscaleEstero>GB 873342418</identificativoFiscaleEstero>
                    <ragioneSociale>Healthcare at Home Ltd</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>1081199.79</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-16</dataInizio>
                <dataUltimazione>2017-06-30</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>732060.0</importoSommeLiquidate>
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        <lotto>
            <cig>6580400DDA</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>ESITO DELLA RDO N. 946752 PER LA FORNITURA DI LAME STERILI FEATHER ORIGINALI O EQUIVALENTI - GARA AUSL BO - ESIGENZE AUSL BO???AUSL DI BOLOGNA, AOU BO, AUSL DI IMOLA E IOR</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>06754140157</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BIO-OPTICA MILANO SPA</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>06754140157</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BIO-OPTICA MILANO SPA</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>13684.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-15</dataInizio>
                <dataUltimazione>2017-02-15</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>11996.4</importoSommeLiquidate>
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            <cig>Z34186E8D0</cig>
            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>servizio trasporto salme donatori di organi</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>BLLGNN47D13F087M</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Onoranze Funebri Bellini Geminiano</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>BLLGNN47D13F087M</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>Onoranze Funebri Bellini Geminiano</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>220.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2015-10-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2015-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>220.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>65838171AA</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>esito del recepimento della procedura aperta da AOUFE per la fornitura quadriennale di terreni di coltura - Lotto 1</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>03450130285</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>VACUTEST KIMA SRL</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03450130285</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>VACUTEST KIMA SRL</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>9064.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-20</dataInizio>
                <dataUltimazione>2020-02-19</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>3299.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>6583866A17</cig>
            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>recepimento procedura aperta AOUFE per fornitura quadriennale di terreni di coltura lotto 7</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01149250159</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BIOLIFE ITALIANA S.r.l.</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01149250159</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BIOLIFE ITALIANA S.r.l.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>8160.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-02-20</dataInizio>
                <dataUltimazione>2020-02-19</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>0.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>6570062AAB</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>contratto di assistenza per le autoclavi prodotte da Cisa SPA in dotazione ai Presidi Ospedalieri e Territoriali dell???Azienda USL</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>01439370287</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>CISA SERVICE srl</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>01439370287</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>CISA SERVICE srl</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>64322.01</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2017-12-31</dataUltimazione>
            </tempiCompletamento>
            <importoSommeLiquidate>64322.01</importoSommeLiquidate>
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            <cig>Z1B1874BF7</cig>
            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>SERVIZIO TRASPORTO SALME DONATORI DI ORGANI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00368890398</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>IMPRESA FUNEBRE LUGHESE DI PIRAZZOLI GAB</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00368890398</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>IMPRESA FUNEBRE LUGHESE DI PIRAZZOLI GAB</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>450.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
            <importoSommeLiquidate>450.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>Z55187AFEB</cig>
            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>SERVIZIO TRASPORTO SALME DONATORI ORGANI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>00497361204</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GRANDI MARIO SAS ONORANZE FUNEBRI</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>00497361204</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>GRANDI MARIO SAS ONORANZE FUNEBRI</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>600.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
            <importoSommeLiquidate>600.0</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>SERVIZIO TRASPORTO SALME DONATORI ORGANI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>02607931207</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BOLOGNA SERVIZI FUNERARI SRLUNIPERSONALE</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02607931207</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>BOLOGNA SERVIZI FUNERARI SRLUNIPERSONALE</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>423.5</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
            <importoSommeLiquidate>423.5</importoSommeLiquidate>
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            <strutturaProponente>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>SERVIZIO TRASPORTO SALME DONATORI ORGANI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>FRNMRA82S03D976A</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FRANCO MARIO</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>FRNMRA82S03D976A</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>FRANCO MARIO</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>2000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
            <importoSommeLiquidate>2000.0</importoSommeLiquidate>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>SERVIZIO TRASPORTO SALME DONATORI ORGANI</oggetto>
            <sceltaContraente>23-AFFIDAMENTO DIRETTO</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>02607721202</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>LELLI SRL IMPRESA FUNEBRE DEIF.LLI LELLI</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>02607721202</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>LELLI SRL IMPRESA FUNEBRE DEIF.LLI LELLI</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
            </aggiudicatari>
            <importoAggiudicazione>1000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento/>
            <importoSommeLiquidate>450.0</importoSommeLiquidate>
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            <cig>65873293DB</cig>
            <strutturaProponente>
                <codiceFiscaleProp>02406911202</codiceFiscaleProp>
                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
            </strutturaProponente>
            <oggetto>CATETERI A PALLONCINO PER PTCA A RILASCIO DI PACLITAXEL A SINGOLO LUME</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
            <partecipanti>
                <partecipante>
                    <codiceFiscale>03544600137</codiceFiscale>
                    <ragioneSociale>INNOVA HTS srl</ragioneSociale>
                </partecipante>
            </partecipanti>
            <aggiudicatari>
                <aggiudicatario>
                    <codiceFiscale>03544600137</codiceFiscale>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Adesione convenzioni consip per l'acquisto di PC DESKTOP</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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                <dataUltimazione>2016-03-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>Adesione alle convenzioni Consip per l'acquisto di  Pc Portatili Dell Vostro 3558 </oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <oggetto>Adesione alle convenzioni Consip per l'acquisto di Pc Portatili Acer Travelmate</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <oggetto>adesione alle convenzioni Consip per l'acquisto di stampanti Samsung e toner</oggetto>
            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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            <oggetto>Adesione alle convenzioni Consip per l'acquisto di stampanti Lexmark e toner</oggetto>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE ATTREZZATURE</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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                <aggiudicatario>
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            <oggetto>MANUTENZIONE ATTREZZATURE</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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            </partecipanti>
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                    <ragioneSociale>CareFusion Italy 311 S.r.l.</ragioneSociale>
                </aggiudicatario>
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            <importoAggiudicazione>10000.0</importoAggiudicazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE ATTREZZATURE</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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            <aggiudicatari>
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            <importoAggiudicazione>45000.0</importoAggiudicazione>
            <tempiCompletamento>
                <dataInizio>2016-01-01</dataInizio>
                <dataUltimazione>2016-12-31</dataUltimazione>
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                <denominazione>Azienda USL di Bologna</denominazione>
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            <oggetto>MANUTENZIONE ATTREZZATURE</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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            <importoAggiudicazione>20000.0</importoAggiudicazione>
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            <oggetto>Acquisizione servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria del software Polaris per le esigenze dell'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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            <oggetto>Service trattamenti dialitici per pazienti affetti da insufficienza renale cronica tecnica HDF MIXED</oggetto>
            <sceltaContraente>04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE</sceltaContraente>
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            <sceltaContraente>26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE</sceltaContraente>
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