Cerca

MONGHIDORO: la dottoressa LICIA GAGGIOLI Medico di Medicina Generale cesserà dal proprio incarico dal 01/01/2022.

Pubblicato il 28/12/2021 - Redattore a.boccafogli
ricordiamo ai cittadini Suoi assistiti che per garantire la continuità nell’assistenza di base sarà necessario effettuare una nuova scelta a favore di un altro Medico di Medicina Generale, che opera nell’ambito territoriale di residenza e che abbia la possibilità di assistere nuovi pazienti.

La scelta è fattibile con le seguenti modalità ed indicazioni pratiche:

 

On line

  • per chi ha già il Fascicolo Sanitario attivo, collegandosi al sito fascicolo-sanitario.it: il sito è raggiungibile anche dal portale www.ausl.bologna.it, nel menù sulla sinistra, alla voce “FSE”, dove è possibile individuare “in tempo reale” i medici che operano nel proprio ambito di residenza con effettiva disponibilità ad acquisire nuovi assistiti;
  • per chi non ha il Fascicolo Sanitario attivo, attraverso il modulo online "Cambio del medico di medicina generale", sul sito ausl.bologna.it cliccando su Sanità OnLine, dove è possibile inviare la propria richiesta che sarà evasa nell’arco di alcuni giorni lavorativi. Nello stesso menù, alla voce “medici di famiglia”, è disponibile l’elenco completo dei medici convenzionati nella nostra Azienda USL.

 

Presso qualsiasi sportello CUP

(preferibilmente muniti di tessera sanitaria cartacea):

  • recandosi ad un qualsiasi Sportello CUP, le cui sedi ed orari sono consultabili sul sito www.ausl.bologna.it, in alto sotto il logo aziendale, cliccando sulla voce CUP;
  • prenotando telefonicamente un appuntamento al nr. 051 4206221;
  • prenotando un appuntamento per lo Sportello CUP della Casa della Salute Navile collegandosi al sito dell’Azienda Usl di Bologna, sezione Sanità Online, cliccando su ZEROCODA.

 

 Da ultimo si precisa che, nel caso non sia possibile recarsi personalmente ad effettuare la scelta, è possibile delegare una persona di fiducia che dovrà esibire, assieme alla delega, la fotocopia di un documento di identità del delegante ed un proprio documento di identità. Ovviamente la presente comunicazione non è da tenere in considerazione nel caso si fosse già provveduto ad effettuare una nuova scelta.

 

Ci scusiamo del disagio arrecato e del ritardo della comunicazione, dovuti alla messa in campo di tutte le azioni possibili finalizzate ad individuare un sostituto della Dr.ssa Gaggioli.