Cerca

San Lazzaro: si sposta il Punto prelievi della Casa di Comunità

Pubblicato il 11/04/2024 - Redattore Grana Marco
Le alternative dal 15 aprile. Dal 2 maggio sarà attivo presso Officine SanLab.

Sabato 13 aprile sarà l'ultima giornata di attività del Punto Prelievi della Casa della Comunità di Via Repubblica 11 a San Lazzaro, dove prenderanno avvio i lavori per allestire il nuovo Centro Assistenza Urgenza - CAU.

Il Punto Prelievi sarà riallestito all'interno della sede di Officine SanLab di Via Emilia 253, struttura messa a disposizione dal Comune di San Lazzaro. Sarà attivo da giovedì 2 maggio, dalle 7.30 alle10.30, da lunedì a sabato, e sarà servito da un'ampia zona di parcheggio nella parte retrostante.

A tutte le cittadine e i cittadini che hanno già prenotato un prelievo ematico nel periodo dal 15 al 30 aprile è garantita la possibilità di mantenere la data ed effettuare il prelievo al Punto Prelievi dell'Ospedale Bellaria (Padiglione Tinozzi, Via Altura 3) altrimenti, se lo preferiscono, di effettuarlo a San Lazzaro presso la nuova sede, ma a partire dal 2 maggio.

Il percorso prelievo ad accesso diretto per le donne in gravidanza resterà disponibile a San Lazzaro, dal 2 maggio, con accettazione presso il CUP di Via Repubblica 11 e prelievo presso Officine SanLab. Anche in questo caso l'ultima giornata di prelievi in Via Repubblica 11 sarà sabato 13 aprile, e nel periodo dal 15 al 30 aprile le donne in gravidanza potranno fruire del servizio su tutte le altre sedi aziendali abilitate all'accesso diretto loro dedicato.