Avviso per misure sperimentali di sostegno al diritto allo studio universitario in favore di studentesse e studenti caregiver a.a. 2024/2025
Pubblicato il
28/11/2024
- Redattore De Frenza Francesca
L'avviso scade il 10 dicembre 2024
ER.GO (Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori) e i quattro Atenei dell’Emilia-Romagna promuovono un avviso per misure sperimentali di sostegno al diritto allo studio universitario a favore di giovani caregiver per l’anno accademico 2024/2025.
L'avviso è rivolto a studenti e studentesse che siano:
- residenti in Emilia-Romagna
- iscritti per l’a.a. 2024/2025 a un corso di laurea triennale, magistrale a ciclo unico, magistrale di uno dei quattro Atenei dell’Emilia-Romagna (UNIBO, UNIFE, UNIMORE, UNIPR), anche in modalità a distanza o mista e/o a tempo parziale
- caregiver di una persona residente in Emilia-Romagna che convive con la studentessa/studente richiedente e appartenente allo stesso nucleo familiare.
Consulta il sito del Portale Regionale Caregiver e il sito ER.GO per capire nel dettaglio le modalità di presentazione della domanda, i requisiti richiesti e le opportunità offerte. L'avviso scade il 10 dicembre 2024.
Info e chiarimenti: caregiver@er-go.it