Incarichi di Posizione Organizzativa al 1 luglio 2014
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Posizioni Organizzative_01-07-2014.csv — 43.4 KB
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COGNOME;NOME;data decorrenza incarico;estremi dell'atto di conferimento;data dell'atto di conferimento;Descrizione Incarico;Qualifica;Rapporto di lavoro AGOSTINI ;ANGELA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. DISABILI ADULTI;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato AGRESTINI ;GIOVANNI ;09/09/13;342 ;31/12/13;UNITA' ATTIVITA' SOCIO SANITARIE;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;comando da pubblica amministrazione ALBERGHINI ;BRUNO ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. DISABILI ADULTI;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato ALDROVANDI ;MARIA ANGELA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. MINORI;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato ALLODI ;DONATELLA ;15/02/13;31 ;05/03/13;REFERENTE AMMINISTRATIVO DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE AREA NORD;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ALVISI ;LUCA ;17/06/13;132 ;17/06/13;UA NEUROCHIRURGIA ADULTI;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ALVISI ;SILVIA ;28/11/12;90 ;02/05/13;PROCESSO GESTIONALE E VALORIZZAZIONE PROFESSIONALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ANCESCHI ;IDA ;01/01/11;170 ;09/07/13;RESPONSABILE SEGRETERIA DIREZIONE AMMINISTRATIVA AZIENDALE;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ANGELINI ;ELENA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE RECLUTAMENTO DEL PERSONALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ARBENI ;STEFANIA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE ATTIVITA' APPROVVIGIONAMENTO BENI E SERVIZI A GESTIONE ECONOMALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ASSUERI ;NADIALINA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. ASSISTENZA CARCERARIA;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato AZZONI ;EMANUELA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA RIABILITAZIONE PERIFERIA E PUNTI DI VALUTAZIONE FISIOTERAPICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato BADIALI ;CINZIA ;18/07/11;182 ;18/07/11;ArOA CONTINUITA' DELL'ASSISTENZA CENTRO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BALDACCINI ;BARBARA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE INFORMATIZZATA LDA;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BALDAZZI ;CHIARA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. DISABILI ADULTI;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato BALDAZZI ;PAOLA ;01/01/13;319 ;31/12/15;REFERENTE ANAGRAFE AZIENDALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BARAVELLI ;PATRIZIA ;18/05/11;329 ;09/11/11;UNITA' ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E RELAZIONI CON IL CITTADINO DISTRETTO DI PIANURA OVEST;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BARONTINI ;CRISTINA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE FUNZIONE ACCESSO DIST. CASALECCHIO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BASCHIERI ;AMBRA ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE AMMINISTRATIVO IRCCS;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BASSI ;NADIA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE PROCESSI DI GESTIONE PRESTAZIONI SANITARIE E CONSULENZA, GESTIONE AMM.VA FORMAZIONE OSPEDALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BATTAGLIA ;SUSANNA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE SCRIVANIA VIRTUALE - BABEL;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BATTISTELLA ;PAOLO ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. IGIENE PUBBLICA SUD;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato BAZZANI ;CARMEN ;01/01/13;319 ;31/12/13;ArOA PEDIATRIA TERRITORIALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-ASSISTENTE SANITARIO;a tempo indeterminato BELLINI ;SIMONA ;03/09/10;274 ;03/08/10;RESPONSABILE SEGRETERIA DIREZIONE GENERALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BENATI ;MARINA ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE QUALITA' ACCREDITAMENTO PROVIDER ECM;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BERNARDONI ;LUCIA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA RIABILITAZIONE OSPEDALIERA;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato BERNINI ;SABRINA ;18/05/11;329 ;09/11/11;UNITA' ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E RELAZIONI CON IL CITTADINO - DISTRETTO DI CASALECCHIO DI RENO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BERTI ;MARIA CRISTINA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA AREA PIANURA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BERTI BONFIGLIO ;IVANA ;14/05/14;86 ;14/05/14;RESPONSABILE AMMINISTRATIVO U.O. PATRIMONIO;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BERTOLINI ;ROBERTA ;01/04/12;87 ;18/04/12;REFERENTE BUDGET E FLUSSI INFORMATIVI FORMAZIONE;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato BERTONE ;MARIA ;01/08/12;276 ;21/09/12;REFERENTE DI PROGETTI DISTRETTUALI SULLA DISABILITA';COLL.PROF.SAN.-EDUCATORE PROFESSIONALE;a tempo indeterminato BERTOZZI ;ANNA MARIA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE FUNZIONI ACCESSO DIST. SAN LAZZARO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BETTINI ;ELISA ;20/05/13;110 ;20/05/13;REFERENTE AMMINISTRATIVO AREA PIANURA, MONTAGNA E AREE DIPARTIMENTALI GESTIONALI ISP E ANALISI, PREVENZIONE E PROMOZIONE DELLA SALUTE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BEVILACQUA ;ANNARITA ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE GESTIONE FRNA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BIANCARELLI ;MARIA VITTORIA ;12/08/10;266 ;03/08/10;REFERENTE UNITA' AMMINISTRATIVA AREA CENTRO - DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE DIPENDENZE PATOLOGICHE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BIANCHI ;ORSOLA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE SETTORE ASSICURATIVO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BIANCONCINI ;FRANCA ;15/09/11;261 ;15/09/11;RESPONSABILE SATeR DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE - DP;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BIANCONCINI ;MONICA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE PROCESSO SVILUPPO PROFESSIONALE, GOVERNO CLINICO E RICERCA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BIAVATI ;CRISTINA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE PROCEDURE INFORMATICHE SOCIO SANITARIE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BICEGO ;GABRIELE ;01/03/13;37 ;05/03/13;RESPONSABILE ArOA IGIENE PUBBLICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato BILLI ;MANUELA ;01/05/12;172 ;29/05/12;REFERENTE IGIENE OSPEDALIERA, SERVIZI RESIDENZIALI E GESTIONE AMBIENTALE A VALENZA AZIENDALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BISONTI ;MADDALENA ;04/07/11;377 ;29/12/11;COORDINAMENTO TEMPORANEO U.A. LABORATORIO HUB;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.LABORATORIO BIOM.;a tempo indeterminato BOARI ;TIZIANA ;22/12/10;396 ;22/12/10;REFERENTE AREA SOCIALE COMMISSIONE AZIENDALE ACCERTAMENTO DISABILITA';COLL.PROF.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato BOCCHI ;GIANLUCA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE PROCEDURA ANAGRAFE SANITARIA E CUP;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BOLLINI ;ANGELA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE GESTIONE FUNZIONE ACCESSO DIST. PIANURA EST;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BONETTI ;ALESSANDRO ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE SISTEMI E DATA CENTER;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE INFORMATICO;a tempo indeterminato BONI ;CARLA ;04/07/11;377 ;29/12/11;RESPONSABILE PROVVISORIO ArOA PATOLOGIA CLINICA, MEDICINA TRASFUSIONALE E NUTRIZIONE;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.LABORATORIO BIOM.;a tempo indeterminato BORTOLAI ;FLORIANO ;01/10/13;317 ;31/12/13;GESTIONE SISTEMI INNOVATIVI DI INTEGRAZIONE TECNOLOGICA DI SALA OPERATORIA E GESTIONE COORDINAMENTO SICUREZZA;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato BORTOLOTTI ;MASSIMILIANO ;31/12/13;320 ;31/12/13;REFERENTE STANDARD PROGETTAZIONE IMPIANTISTICA;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato BOSCO ;DANIELA ;01/05/13;99 ;15/05/13;RESPONSABILE ArOA POST ACUZIE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BRASA ;BIANCA ANTONIA ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE U.S.S.I. DISABILI ADULTI;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato BRUNI ;MARINELLA ;01/04/12;85 ;18/04/12;"REFERENTE AMMINISTRATIVO PER LA RICERCA SCIENTIFICA DELL'ISTITUTO DI RICOVERO E CURA A CARATTERE SCIENTIFICO ""ISTITUTO DELLE SCIENZE NEUROLOGICHE DI BOLOGNA""";COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BUCALO ;STEFANIA ;20/07/12;229 ;20/07/12;ArOA AMBULATORIALE SUD-OVEST;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato BURIANI ;ALFONSO ;17/10/11;402 ;29/12/11;REFERENTE PER IL RACCORDO CON LA REGIONE PER L'ATTUAZIONE DEGLI ISTITUTI PREVISTI DAGLI ACCORDI NAZIONALI REGIONALI E LOCALI - AREA MEDICI E PROFESSIONISTI CONVENZIONATI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato BUTELLI ;ALBA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE DEGENZE MODELLO COMPLESSITA' PORRETTA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CACCIARI ;BARBARA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA SUD E PROGETTI COMPLESSITA' DIPARTIMENTO MEDICO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CAGLIARI ;ELENA ;01/01/13;319 ;31/12/13;RESPONSABILE SETTORE REUCPERO CREDITI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CALLEGARI ;VANNI ;01/01/12;385 ;29/12/11;COORDINATORE ATTIVITA' PARCO AUTO E TRASPORTI AZIENDALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CALVANO ;GIULIA MARIA BENEDET;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE PROCESSI MODELLO COMPLESSITA' PORRETTA;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CANTELLI ;ANNAMARIA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE PERSONALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CASELLI ;ANNA ;15/12/10;387 ;15/12/10;RESPONSABILE ArOA CENTRO DIPARTIMENTO MEDICO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CASTALDINI ;ILARIA ;01/01/13;185 ;24/07/13;RESPONSABILE SUPPORTO PROGRAMMAZIONE SERVIZI PRIVATO ACCREDITATO;COLL.AMM.PROF.-SETTORE STATISTICO;a tempo indeterminato CASTELLARI ;CLAUDIO ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE PROCEDURE INFORMATICHE AMMINISTRATIVE;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE INFORMATICO;a tempo indeterminato CATENA ;GERARDO ;01/01/12;385 ;29/12/11;COORDINATORE ATTIIVITA' CESPITI E TENUTA INVENTARIO AZIENDALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CATTELAN ;ELISABETTA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE SATER H. S. GIOVANNI PERSICETO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CAVICCHIOLI ;MAURIZIO ;01/05/12;172 ;29/05/12;AROA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.RADIOLOGIA MED.;a tempo indeterminato CECUTTA ;ARIANNA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE SETTORE LEGALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CELENTANO ;CINZIA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE AMMINISTRATIVO AREA DIPARTIMENTALE SUD;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CESARI ;BARBARA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE UA SO ORTOPEDICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CHIARINI ;MORENO ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI GESTIONE DEL PERSONALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CHIMETTO ;FRANCESCA ;01/07/13;134 ;17/06/13;RESPONSABILE AROA NPIA CENTRI SPECIALISTICI;COLL.PROF.SAN.ESP.-LOGOPEDISTA;a tempo indeterminato CIANCI ;TIZIANA ;03/09/10;274 ;03/08/10;RESPONSABILE SUPPORTO GIURIDICO AMMINISTRATIVO SERVIZIO ISPETTIVO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato CINTI ;MAURIZIO ;20/09/13;317 ;31/12/13;REFERENTE PROGETTI GRANDI OPERE E U.A. AREA SUD PSAL;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato COLOMBARI ;SABRINA ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE AREA PROMOZIONE DEL BENESSERE LAVORATIVO E VALORIZZAZIONE DEL PERSONALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato COMELLINI ;GABRIELLA ;18/07/11;204 ;18/07/11;REFERENTE AREA DIPARTIMENTALE SATER PER PROCESSI DI RICERCA E ATTIVITA' AMBULATORIALE INFERMIERISTICA UNITA' SATER AMBULATORIALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CORAZZA ;GABRIELLA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE FORMAZIONE AREA ASSISTENZA E PROGETTI TRASVERSALI;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CORDENONS ;FIORELLA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA AREA CITTA' E MONTAGNA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato CORSINI ;ANTONELLA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA OSP. MAGGIORE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato COTTI ;NADIA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE GESTIONE CONTABILITA' STIPENDIALE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato COVILI ;MONICA ;23/04/12;104 ;23/04/12;ArOA PSICHIATRIA ADULTI CSM E PROCESSI SOCIORIAB. PERIFERIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato CREPALDI ;MARIA GRAZIA ;17/12/13;305 ;17/12/13;COORDINATORE U.A. NEURORADIOLOGIA;COLL.PROF.SAN.-TECNICO SAN.RADIOLOGIA MEDICA;a tempo indeterminato CUOMO ;ELENA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE BIBLIOTECA ON-LINE;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato DAL RIO ;STEFANIA ;20/07/12;229 ;20/07/12;ArOA CONTINUITA' DELL'ASSISTENZA OVEST;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato D'ALFONSO ;GABRIELLA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE PROCESSI DI GESTIONE ASPETTI GIURIDICI ED ECONOMICI - PERSONALE DIPENDENTE PRES. OSP.;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato DALLA CASA ;SIMONA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI ADDEBITI DI PRESTAZIONI SANITARIE DA AZIENDE PUBBLICHE E PRIVATI ACCREDITATI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato DAZZANI ;CARLA ;18/07/11;184 ;18/07/11;UNITA' SATeR PROMOZIONE SALUTE DONNA E BAMBINO;COLL.PROF.SAN.ESP.-OSTETRICA;a tempo indeterminato DEGLI ESPOSTI ;ANDREA ;01/03/13;37 ;05/03/13;RESPONSABILE ArOA VETERINARIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato D'ELIA ;MARIA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE STOMATOTERAPIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato DI RENZO ;ROSSANA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE TIROCINI;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato DI TODARO ;OLGA ;18/07/11;205 ;18/07/11;REFERENTE AREA DIPARTIMENTALE SATER PER FLUSSI INFORMATIVI ALLOCAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato DINI ;ENRICO ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE SATER AREA DIAGNOSTICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.LABORATORIO BIOM.;a tempo indeterminato DONATI ;ANGELA ;01/04/13;319 ;31/12/13;RESPONSABILE SEGRETERIA DASS;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato DOVESI ;TIZIANA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE FORMAZIONE E GESTIONE FLUSSI INFORMATIVI DELLA U.O. (AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE);COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato DRAGHETTI ;CLAUDIA ;18/07/11;185 ;18/07/11;ArOA CONTINUITA' DELL'ASSISTENZA EST;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato DURANTI ;PIERPAOLO ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE SVILUPPO SISTEMI INFORMATICI PER GESTIONE ECONOMICO FINANZIARIA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE STATISTICO;a tempo indeterminato EUFROSINI ;MAURO ;01/07/12;220 ;12/07/12;RESPONSABILE MEDIA WEB PERIODICI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato FASANETTO ;LUCIANA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE AUTORIZZAZIONE E ACCREDITAMENTO;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato FAUNI ;LOREDANA ;01/01/13;319 ;31/12/13;ArOA AMBULATORI;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato FERRARI ;PATRIZIA ;01/04/12;87 ;18/04/12;COORDINATORE U.A. RIANIMAZIONE E TERAPIA INTENSIVA OSP. MAGGIORE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato FERRI ;DONATELLA ;28/07/11;236 ;27/07/11;COORDINATORE U.A. SERVIZIO RIABILITAZIONE OSPEDALE MAGGIORE/CDNIn;COLL.PROF.SAN.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato FERRI ;KATIA ;18/07/11;193 ;18/07/11;UNITA' ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E RELAZIONI CON IL CITTADINO DISTRETTO DI SAN LAZZARO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato FIORINI ;FIORENZA ;01/01/14;329 ;31/12/13;COORDINATORE PROCEDURE DI GARA PER BENI E SERVIZI IN AMBITO METROPOLITANO E AREA VASTA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato FREDDI ;LOREDANA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE PROCESSO RIABILITAZIONE NPEE;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato GABUSI ;ROBERTA ;18/02/13;36 ;05/03/13;UA CARDIO / EMODINAMICA OM;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato GAMBETTI ;MARTA ;01/04/12;87 ;18/04/12;REFERENTE GESTIONE FUNZIONE ACCESSO DIST. PIANURA OVEST - ADEGUAMENTO LINEE GUIDA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GARIMBERTI ;ROBERTA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. MINORI;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato GARULLI ;LUCA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE MANUTENZIONE AREA SUD;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato GAUDENZI ;OLINDA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA CLINICO ASSISTENZIALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-ASSISTENTE SANITARIO;a tempo indeterminato GENERALI ;MIRELLA ;05/02/13;30 ;05/03/13;RESPONSABILE SETTORE CONTENZIOSO IN MATERIA DI LAVORO - UOC AFFARI GENERALI E LEGALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GERALDI ;VINCENZA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE PROGRAMMAZIONE SANITARIA, PROJECT MANAGEMENT E C.d.G.;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GHEDINI ;ANNA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE PROCEDURE PER PROGETTI ONFORMATIZZAZIONE AMBITO METROPOLITANO E AREA VASTA;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GHERARDI ;MANUELA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE U.S.S.I. MINORI;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato GIAMPEROLI ;ADRIANA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE PROCESSI DI GESTIONE ASPETTI NORMATIVI ED ECONOMICI ATTIVITA' COMFORT ALBERGHIERO E SERVIZI APPALTATI AZIENDALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GIAMPEROLI ;ALESSANDRA ;01/10/11;353 ;01/12/11;UNITA' AMMINISTRATIVA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GIOGOLI ;ANNA MARIA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE AREA SUPPORTO DIREZIONALE INTEGRAZIONE SOCIALE E SANITARIA;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato GIORGI ;GIUSEPPE ;01/01/14;329 ;31/12/13;COORDINATORE PROCEDURE DI GARA PER SERVICE SANITARI ED ECONOMALI IN AMBITO METROPOLITANO E AREA VASTA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GIROTTI ;MARINELLA ;01/06/12;275 ;21/09/12;RESPONSABILE UFFICIO RELAZIONI SINDACALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GNUDI ;MARCO ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE RELAZIONI ESTERNE E L.34 (AUT. STRUTT. SAN.);COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato GONDONI ;MARINELLA ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE AREA GIURIDICO AMM.VA ASSISTENZA PRIMARIA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GRANA ;MARCO ;01/01/13;319 ;31/12/13;RESPONSABILE WEB AZIENDALE;COLL.PROF.SAN.-EDUCATORE PROFESSIONALE;a tempo indeterminato GRAZIA ;LUCIA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE ATTIVITA' COLLEGATE AL BUDGET DEI DISTRETTI E ALL'ATTIVITA' SPECIALISTICA AMBULATORIALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato GRIGOLI ;MARA ;16/04/13;99 ;15/05/13;RESPONSABILE DISABILI ADULTI;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato GUBBELINI ;MIRELLA ;03/09/12;252 ;03/09/12;RESPONSABILE SATeR DIPARTIMENTO CHIRURGICO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato GUBELLINI ;PATRIZIA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE RELAZIONI INTERNE ED ESTERNE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato GUIDOMEI ;STEFANIA ;01/01/12;381 ;29/12/11;ArOA CONSULTORI FAMILIARI;COLL.PROF.SAN.ESP.-OSTETRICA;a tempo indeterminato GUIDOTTI ;GERALDINA ;18/05/11;329 ;09/11/11;UNITA' ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E RELAZIONI CON IL CITTADINO DISTRETTO DI PORRETTA TERME;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato IANNICELLA ;ANNA ;23/04/12;101 ;23/04/12;"COORDINATORE U. A. MEDICINA A OSPEDALE MAGGIORE ";COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato LAURENTI ;ARIANNA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE CONTENZIOSO DIP.LE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato LAURICELLA ;MADELEINE ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE ATTIVITA' PREVIDENZIALI E PENSIONISTICHE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato LENZI ;ERIKA ;11/12/13;281 ;11/12/13;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI DIPARTIMENTO CURE PRIMARIE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato LODI ;ADELE ;01/01/13;319 ;31/12/13;RESPONSABILE P. d. A. OB;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato LOSS ;CRISTINA ;20/02/13;13 ;20/02/13;RESPONSABILE CORSO DI LAUREA INFERMIERISTICA PIEVE DI CENTO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato LUCCHESI ;ROBERTO ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE RETI E TELEMATICA;COLL.TEC.PROF./SETTORE INFORMATICO;a tempo indeterminato LUSANNA ;LORENZO ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. RIABILITAZIONE E AUSILI;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato LUVIERI ;MARA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA PER IL BAMBINO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MALOSSI ;DANIELE ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE UA 118 CENTRALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MANAI ;GIOVANNA ;18/07/11;186 ;18/07/11;UNITA' ATTIVITA' SOCIO-SANITARIE DISTRETTO DI CASALECCHIO;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato MANFREDI ;MARILENA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE SATER CENTRO SCREENING;COLL.PROF.SAN.ESP.-OSTETRICA;a tempo indeterminato MANGANELLI ;ALBERTO ;01/01/13;403 ;21/12/12;RESPONSABILE MANUTENZIONE AREA NORD;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato MANZONI ;CHIARA ;20/05/13;110 ;20/05/13;RESSPONSABILE TUTELA DELLE FRAGILITA';COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato MARCHESINI ;NICOLETTA ;20/02/13;13 ;20/02/13;COORDINATORE U.A. P.S. OSPEDALE MAGGIORE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MASTRILLO ;ANGELANTONIO ;01/01/13;319 ;31/12/13;RESPONSABILE C. d. LAUREA NEUROFISIOPATOLOGIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TECNEUROFISIOPATOLOGIA;a tempo indeterminato MAZZACURATI ;PAOLO ;01/01/13;319 ;31/12/13;AMMINISTRATORE DI SISTEMA AREA RADIOLOGICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.RADIOLOGIA MED.;a tempo indeterminato MAZZALI ;GRAZIELLA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE SETTORE COSTITUZIONE RAPPORTI DI LAVORO E GESTIONE MATRICOLARE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MAZZINI ;CRISTINA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE ACCESSO E RELAZIONI CON CITTADINO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MAZZOCCHI ;MILENA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. IGIENE PUBBLICA NORD;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato MAZZOLI ;MONICA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA PER LA DONNA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MELLONI ;MARZIA ;27/07/11;234 ;27/07/11;RESPONSABILE SATER DIPARTIMENTO ONCOLOGICO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MELOTTI ;CHRISTIAN ;15/07/11;156 ;15/07/11;COORDINATORE U.A. IGIENE PUBBLICA CITTA';COLL.PROF.SAN.-TECNICO PREV.AMBIENTE E LUOGHI LAVORO;a tempo indeterminato MEROLA ;PIERLUIGI ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE CONTROLLO E RECUPERO COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MIGLIORI ;CLEMES ;01/10/11;353 ;01/12/11;UNITA' AMMINISTRATIVA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MIGNANI ;VALERIA ;31/12/13;320 ;31/12/13;REFERENTE STANDARD PROGETTAZIONE EDILIZIA;COLL.TEC.PROF.ESP./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato MOLINARI ;ANNA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE FUNZIONE ACCESSO AREA BENTIVOGLIO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MONGELLI ;FRANCO ;01/02/12;319 ;31/12/13;COORDINATORE AREA FUNZIONALE STAFF PER SUPPORTO DIREZIONALE;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato MONTANELLI ;ROBERTA ;18/05/11;329 ;09/11/11;UNITA' PROTESICA INTEGRATIVA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MONZALI ;TIZIANA ;21/12/12;24 ;05/03/13;RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CRS;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MOSCHELLA ;LAURA ;01/04/12;87 ;18/04/12;REFERENTE PROGETTO PEDIATRIA DI COMUNITA';COLL.PROF.SAN.ESP.-ASSISTENTE SANITARIO;a tempo indeterminato MOSCHELLO ;JENNIFER NANCY ;15/10/13;294 ;16/12/13;RESPONSABILE AREA CHIMICA CLINICA REFERENTE AVEC, IRCCS E INFORMATICA MEDICA;COLL.TEC.PROF./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato MURARO ;LORETTA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE AREA QUALITA' PERCEPITA;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato MUZZI ;MONICA ;23/04/12;103 ;23/04/12;RESPONSABILE FLUSSI DOCUMENTALI E ARCHIVIO PROTOCOLLO E APPALTI;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato NEGRONI ;MORENA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE CONT. ANALISI ECONOMICHE E MOBILITA' SANITARIA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato NERI ;LORENA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE AREA CONTABILE DIST. PIANURA OVEST;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato NERI ;MANUELA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE GESTIONE ENTRATE E CICLO ATTIVO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato NERI ;MARCO ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE GRAFICA ED EDITORIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato NOVI ;FRANCESCA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE P.D.A. OM;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato OLIVA ;DOMENICO ;20/07/12;229 ;20/07/12;ArOA AMBULATORIALE NORD;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PADOVAN ;MARISA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. CLINICO ASSISTENZIALE NORD;COLL.PROF.SAN.ESP.-ASSISTENTE SANITARIO;a tempo indeterminato PAGANELLI ;ROBERTO ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. PS 118 BENTIVOGLIO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PANNACCI ;MIRKO ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE USO RAZIONALE ENERGIA;COLL.TEC.PROF./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato PARMA ;ANGELA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PASOTTI ;ROBERTA ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE COMUNICAZIONE ESTERNA E RICERCA FONDI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PASSINI ;ATTILIO ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE ACCESSO ATTIVITA' SPECIALISTICA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PEDRAZZI ;VITO ;03/09/12;253 ;03/09/12;RESPONSABILE SATER DIPARTIMENTO IGIENICO ORGANIZZATIVO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PEDRETTI ;PAOLA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE AREA ECONOMICO FINANZIARIA E FLUSSI INFORMATIVI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PERUCCI ;CATERINA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI SOCIO SANITARI E UFFICIO TUTELE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PESCI ;ROSAEUGENIA ;20/02/13;13 ;20/02/13;RESPONSABILE CORSO DI LAUREA INFERMIERISTICA BOLOGNA 2;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PETRONI ;MANUELA ;18/07/11;188 ;18/07/11;REFERENTE PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI-DOMICILIARI-UOSD CONTINUITA' DELL'ASSISTENZA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PIERFEDERICI ;LUCA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE FLUSSI CONTABILITA' ANALITICA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE STATISTICO;a tempo indeterminato PIETROBUONI ;PAOLA ;20/05/13;107 ;20/05/13;UNITA' ATTIVITA' AMMINISTRATIVE E RELAZIONI CON IL CITTADINO DISTRETTO DI PIANURA EST;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PIRAZZINI ;ERICA ;01/01/12;87 ;18/04/12;REFERENTE PROMOZIONE DELLA SALUTE E PROGETTI ASSISTENZIALI;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PIRAZZINI ;MARIA CRISTINA ;18/07/11;189 ;18/07/11;UNITA' SATeR AMBULATORIALE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PISCITELLI ;ANNA GERARDA ;20/07/12;229 ;20/07/12;ArOA RIABILITAZIONE CENTRO;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato PIZZO ;CRISTINA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE GESTIONE FRNA E ACCREDITAMENTO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato POLI ;ANDREA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE FLUSSI E PROTESICA;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato POLI ;ANNA ;01/11/12;307 ;31/10/12;FUNZIONE PERCORSI DELLA RIABILITAZIONE;COLL.PROF.SAN.ESP.-FISIOTERAPISTA;a tempo indeterminato POLI ;LUIGI ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE PROGETTAZIONE, SVILUPPO E GESTIONE SISTEMA TRASPORTI SANITARI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato POLI ;PATRIZIA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ECONOMICO-FINANZIARIA E BILANCIO SOCIO-SANITARIO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato POLITI ;ANTONIO ;01/01/11;227 ;27/07/11;REFERENTE DIPARTIMENTALE RISCHIO AMIANTO;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato POLLINO ;LORENZO ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE MONITORAGGIO E GESTIONE DATI DOTAZIONE ORGANICA;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato PREITI ;GIANFRANCO ;16/04/12;71 ;16/04/12;ArOA PSICHIATRIA ADULTI CSM E PROCESSI SOCIORIAB. CENTRO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato PREITI ;ROSA ;20/02/13;13 ;20/02/13;RESPONSABILE SETTORE AFFARI GENERALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato QUARTIERI ;MARTA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE SATER H BUDRIO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato RAMBALDI ;MAURIA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE CEMPA E CONTROLLO QUALITA' - ACCREDITAMENTO LUNGO DEGENZE E STRUTTURE PER ANZIANI - AREA DIPARTIMENTALE SATeR;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato RASI ;MONICA ;01/07/12;220 ;12/07/12;REFERENTE PROGETTO OSPEDALE SENZA DOLORE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato RAVAGNANI ;LUCIA ;05/02/13;30 ;05/03/13;REFERENTE HOUSEKEEPER PRESIDIO OSPEDALIERO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato RENOPI ;ALESSANDRA ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE ATTIVITA' BUDGET DIP. OSPEDALIERI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato RIBANI ;LUCA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE COMUNICAZIONE INTERNA E ORGANIZZATIVA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato RIMONDI ;PIERGIORGIO ;03/09/10;270 ;03/08/10;RESPONSABILE MANUTENZIONE OSPEDALE BELLARIA;COLL.TEC.PROF./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato ROVINETTI ;LORENZA ;18/07/11;206 ;18/07/11;REFERENTE INTEGRAZIONE OSPEDALE TERRITORIO E CCOT - UOSD CONTINUITA' DELL'ASSISTENZA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato RUVINETTI ;MARZIO ;18/07/11;181 ;18/07/11;REFERENTE AREA DIPARTIMENTALE SATER PER FLUSSI INFORMATIVI/INFORMATIZZATI A SUPPORTO DEI PROCESSI ASSISTENZIALI;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato SALIMBENI ;SILVANA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. SENOLOGIA SCREENING;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.SAN.RADIOLOGIA MED.;a tempo indeterminato SALSINI ;GIAMPIERA ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI GESTIONE PERSONALE E ArOA CARDIOLOGIA;COLL.PROF.SAN.ESP.-OSTETRICA;a tempo indeterminato SANDRINI ;MARIA CRISTINA ;18/07/11;190 ;18/07/11;ArOA AMBULATORIALE EST;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato SANTAMARIA ;MATTEO ;01/04/12;87 ;18/04/12;RESPONSABILE POLITICHE AMBIENTALI E MOBILITY MANAGER;COLL.PROF.SAN.-TECNICO PREV.AMBIENTE E LUOGHI LAVORO;a tempo indeterminato SASDELLI ;GIUSEPPINA ;01/10/11;353 ;01/12/11;UNITA' AMMINISTRATIVA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato SAVARINO ;ANNA ;01/09/07;142 ;09/08/07;UNITA' AMMINISTRATIVA - DIPARTIMENTO FARMACEUTICO;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato SCAGLIARINI ;ALICE ;20/02/13;13 ;20/02/13;REFERENTE FONDI SOCIO-SANITARI AZIENDALI E RACCORDO CON ORGANISMI PROVINCIALI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato SERRA ;SANDRA ;20/05/13;110 ;20/05/13;RESPONSABILE DEGENZE E PIASTRA AREA CENTRO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato SIENA ;ANNUNZIATA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE RE-INGEGNERIZZAZIONE PERCORSI CLINICO-ASSISTENZIALI;COLL.TEC.PROF./SETTORE TECNICO;a tempo indeterminato SODDU ;SERGIO ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA TUTELA AMBIENTI LAVORO;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato SPIZZICHINO ;GASTONE ;01/03/12;84 ;18/04/12;RESPONSABILE SATER DIPARTIMENTO SANITA' PUBBLICA;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato SPOSITO ;DONATELLA ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE SERVIZI ALLA PERSONA, LOGISTICA DSM;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato STOPPAZZOLA ;NICOLETTA ;01/01/13;319 ;31/12/13;COORDINATORE PROCEDURE BENI E SERVIZI ECONOMALI AMBITO METROPOLITANO E AREA VASTA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato SUSINI ;CINZIA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. ONCOLOGIA DEGENZA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato TABANELLI ;PATRIZIA ;28/11/12;371 ;28/11/12;UA BLOCCO OPERATORIO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato TANGENTI ;MARILENA ;05/02/13;30 ;05/03/13;REFERENTE SATER - OSPEDALI DI PORRETTA E VERGATO;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato TARTARI ;LIANA ;01/06/13;136 ;17/06/13;RESPONSABILE ArOA DEGENZE E PROGETTI COMPLESSITA';COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato TESTA ;ANNA MARIA ;01/01/14;329 ;31/12/13;COORDINATORE PROCEDURE DI GARA PER SERVICE SANITARI ED ECONOMALI IN AMBITO METROPOLITANO E A.V.;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato TINTI ;RITA ;18/07/11;192 ;18/07/11;UNITA' ATTIVITA' SOCIO-SANITARIE DISTRETTO DI PIANURA EST;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato TOSCHI ;ROBERTA ;01/01/13;319 ;31/12/13;ArOA CENTRI DIALISI;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato TRACI ;IRENE ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE PERSONALE TECNICO SIRRSE;COLL.PROF.SAN.-TECNICO SAN.LABORATORIO BIOM.;a tempo indeterminato TRONO ;VINCENZO ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE AREA SUPPORTO DIREZIONALE PROGETTAZIONE EDUCATIVA E INSERIMENTO LAVORATIVO;COLL.PROF.SAN.ESP.-EDUCATORE PROF.LE;a tempo indeterminato UGOLINI ;DAVIDE ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE REPORTING AREA CURE PRIMARIE;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato VENTURELLI ;GIULIANA ;01/07/13;134 ;17/06/13;RESPONSABILE AROA NPIA TERRITORIOG;COLL.PROF.SAN.ESP.-LOGOPEDISTA;a tempo indeterminato VENTURI ;EMANUELE ;31/12/13;361 ;31/12/13;PERCORSI DI RICERCA E PROCESSI PROFESSIONALI;COLL.PROF.SAN.-INFERMIERE;a tempo indeterminato VERBENA ;GEMMA ANGELA MARIA ;01/07/13;134 ;17/06/13;RESPONSABILE AROA DEGENZE PSICHIATRICHE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato VERONESI ;MARCO ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA INTER H;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato VICINELLI ;CINZIA ;01/05/12;172 ;29/05/12;ArOA PER MADRE E BAMBINO;COLL.PROF.SAN.ESP.-OSTETRICA;a tempo indeterminato VIGNA ;MAURO ;01/01/13;319 ;31/12/13;AMMINISTRATORE DI SISTEMA AREA LABORATORIO;COLL.PROF.SAN.-TECNICO SAN.LABORATORIO BIOM.;a tempo indeterminato VISANI ;ORIANO ;01/01/12;385 ;29/12/11;RESPONSABILE SATER DIP.TO MATERNO INFANTILE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZANERINI ;STEFANIA ;01/10/13;317 ;31/12/13;REFERENTE FLUSSI INFORMATIVI E SUPPORTO GESTIONALE E ORGANIZZATIVO DIREZIONE SATeR;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZANETTI ;PAOLA ;20/05/13;110 ;20/05/13;REFERENTE AMM.VO AREA CITTA' E AREE DIPARTIMENTALI GESTIONALI PSAL E SANITA' PUBBLICA VETERINARIA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ZANIBONI ;FRANCO ;01/01/12;385 ;29/12/11;REFERENTE AREA FORMAZIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE;COLL.PROF.SAN.ESP.-TEC.PREV.AMBIENTE LUOGHI LAV.;a tempo indeterminato ZANNI ;ANGELA ;01/01/13;319 ;31/12/13;IGIENE PREVENZIONE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZANNI ;DANIELE ;10/08/10;261 ;03/08/10;RESPONSABILE ArOA ONCOLOGIA DEGENZA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZANOLI ;ELISABETTA ;01/05/12;172 ;29/05/12;REFERENTE PROGETTO PIASTRA BLOCCHI OPERATORI E GESTIONE SALE OPERATORIE;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZAPPA ;RITA ;01/10/13;317 ;31/12/13;RESPONSABILE FUNZIONE DI RILEVAZIONE, MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE DELLE RISORSE UMANE;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ZECCHI ;VIRNA ;01/10/13;317 ;31/12/13;COORDINATORE U.A. SAN GIOVANNI DEGENZA;COLL.PROF.SAN.ESP.-INFERMIERE;a tempo indeterminato ZERBINI ;CARLO ;01/01/13;319 ;31/12/13;REFERENTE PERCORSI AMMINISTRATIVI ASSISTENZA PRIMARIA;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ZIOSI ;SABINA ;01/07/11;402 ;29/12/11;UNITA' ATTIVITA' SOCIO-SANITARIE DISTRETTO DI PIANURA OVEST;COLL.PROF.ESP.-ASSISTENTE SOCIALE;a tempo indeterminato ZITO ;NADIA ;19/02/13;12 ;19/02/13;UNITA' AMMINISTRATIVA - DIPARTIMENTO SERVIZI-DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE;COLL.AMM.PROF.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato ZUCCHI ;MONICA ;04/06/14;109 ;04/06/14;REFERENTE FLUSSI FINANZIARI E RAPPORTI CON I FORNITORI;COLL.AMM.PROF.ESP.-SETTORE AMMINISTRATIVO;a tempo indeterminato