Invito ai media - Il 16 e il 17 aprile la scuola bolognese del sistema dell’Emergenza a convegno con i massimi esperti di gestione del Trauma. Tra i temi affrontati anche l’intervento del Sistema di Emergenza e del 118 per la maxi-emergenza di Suviana

Pubblicato il 16/04/2024
Appuntamento con i media: mercoledì 17 aprile ore 13, 1° piano, Hotel Royal Carlton, via Montebello 8

In occasione della due giorni di convegno organizzato dal Trauma Center dell’Ospedale Maggiore che ha portato a Bologna i massimi esperti nella gestione del trauma intra ed extra-ospedaliero, il 17 aprile si farà il punto anche sull’ultima maxi-emergenza che coinvolto il territorio bolognese in occasione dell’incidente nella centrale idroelettrica di Bargi.

Interverranno al punto stampa, in programma mercoledì 17 aprile alle ore 13 al primo piano dell'Hotel Royal Carlton, in via Montebello 8:

Paolo Bordon, Direttore generale dell’Azienda USL di Bologna

Giovanni Gordini, Direttore Dipartimento interaziendale dell’Emergenza

Carlo Coniglio, responsabile Rianimazione Ospedale Maggiore, Azienda USL di Bologna

Cristian Lupi, responsabile elisoccorso basi di Bologna e di Pavullo

Simone Baroncini, responsabile medico CO 118 EE

Andrea Franceschini, responsabile infermieristico della CO 118 EE

Alessandro Monesi Infermiere Rianimazione, referente simulazione aula Fausto Gresini, Ospedale Maggiore

imdb / 69