Cerca

Informazione per i pazienti del Dottor Paolo Curati

Pubblicato il 18/07/2022 - Redattore De Frenza Francesca
Dal 18 luglio il dottor Curati sarà sostituito, a Sala Bolognese, dal dottor Andrea Simeone. Per i pazienti non è necessario recarsi al CUP per il cambio medico

I pazienti del dottor Paolo Curati, medico di medicina generale che ha cessato il servizio lo scorso 1 luglio, saranno seguiti dal dottor Andrea Simeone, medico di Assistenza Primaria che garantirà loro l’assistenza di base in maniera continuativa a partire dal 18 luglio 2022.

Il dottor Simeone svolgerà la propria attività, su appuntamento,  nello studio medico di Via Giotto 2 a Sala Bolognese. Può essere contattato telefonicamente al 351 6693212 oppure allo 051 828921.
 
Gli orari di ambulatorio sono:

  • Lunedì  e mercoledì  dalle 15.00 alle 18.00 (su appuntamento)
  • Martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 (su appuntamento)

 

Per i pazienti del dottor Curati, per essere assistiti dal dottor Simeone, non  è  necessario  recarsi  allo  Sportello CUP  per  effettuare  il cambio del medico di base.
 
Qualora  lo  si  desideri,  rimane,  comunque,  sempre  possibile  effettuare  una  nuova  scelta  a favore di un medico che abbia ancora la possibilità di aumentare il numero dei propri pazienti.

On line

  • Per  chi  ha  già  il  Fascicolo  Sanitario  attivo,  collegandosi  al  sito  www.fascicolo-sanitario.it (il link è in fondo a questa pagina)
  • per chi non ha il Fascicolo Sanitario attivo, attraverso il modulo online "Cambio del medico di medicina
    generale" (il link è in fondo a questa pagina), con il quale  è  possibile  inviare  la  propria
    richiesta che sarà evasa nell’arco di alcuni giorni lavorativi.

Presso gli sportelli CUP

  • recandosi ad un qualsiasi Sportello CUP (preferibilmente muniti della  tessera sanitaria cartacea); sedi ed orari sono consultabili sul sito www.ausl.bologna.it, in alto sotto il logo aziendale, cliccando sulla voce CUP;
  • prenotando telefonicamente un appuntamento allo 051 4206221;
  • prenotando  un  appuntamento  per  lo  Sportello  CUP  della  Casa  della  Salute  Navile,  collegandosi  al  sito dell’Azienda Usl di Bologna, sezione Sanità Online, cliccando su ZEROCODA.

 
L'assistito che non può recarsi personalmente  ad  effettuare  la  scelta del medico,  può delegare una persona di fiducia che dovrà esibire, assieme alla delega, la fotocopia di un documento di identità del delegante ed un proprio documento di identità.