Cerca

Visita medica per dipendenti pubblici e privati per cambio mansioni per motivi di salute

I lavoratori dipendenti da Amministrazioni pubbliche possono chiedere una visita medica (detta “visita medica collegiale”) per cambio di mansioni o pensionamento anticipato per motivi di salute.
Il datore di lavoro di un’azienda privata può richiedere la visita medica collegiale per la valutazione dell’idoneità dei propri dipendenti alle mansioni svolte.
Tutti i lavoratori dipendenti possono chiedere la visita medica collegiale anche in sede di ricorso ad un giudizio del medico competente (vedi informazioni utili).
La richiesta di visita collegiale può essere presentata sia dal lavoratore, sia dal datore di lavoro e va indirizzata alla Medicina legale o al Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro (SPSAL) dell’Azienda Usl. Consultare di seguito le sedi dei servizi in “specifica l’ambito territoriale…”.

Come ottenere la prestazione

  • Su chiamata dell'Azienda USL

Come pagare il ticket

  • Presso gli sportelli CUP 

Luogo di erogazione

Igiene pubblica

Dove si trova

Distretto Savena Idice

Indirizzo

San Lazzaro Di Savena, via del Seminario, 1
Visualizza indirizzo su Google Maps

Contatti telefonici

Informazioni
  • 051 6392905 da lun a ven: 9.00-13.00

  • 051 6392905 rilascio/rinnovo abilitazione alla vendita di fitosanitari da lun a ven 9.00-13.00

Centralino
  • 051 6224111

Prenotazione
  • 051 6392905 rilascio/rinnovo abilitazione alla vendita di fitosanitari da lun a ven 9.00-13.00

  • 051 6392905 certificato commestibilità funghi da lun a ven: 9.00-13.00

Orari

Informazioni

da lun a ven: 9.00-13.00

Apertura pubblico

da lun a ven: 9.00-13.00 | pomeriggio solo su appuntamento

Altri luoghi di erogazione