- Dove Aula Corazza - Casa della Salute di Casalecchio di Reno
- Contatti Cecilia Baldini
-
Aggiungi l'evento al calendario
iCal
La ruota della cura
Pubblicato il
04/05/2023
Spazio di ascolto, di parola e di relazione in cui si possono socializzare emozioni, risorse, informazioni, “soluzioni” ma anche dubbi, difficoltà e preoccupazioni
- https://www.ausl.bologna.it/eventi/current/la-ruota-della-cura-1
- La ruota della cura
- 2023-06-07T17:00:00+02:00
- 2023-06-07T19:00:00+02:00
- Spazio di ascolto, di parola e di relazione in cui si possono socializzare emozioni, risorse, informazioni, “soluzioni” ma anche dubbi, difficoltà e preoccupazioni
Alla Casa della Salute di Casalecchio tre incontri per riflettere insieme sul tema della cura, aperti a caregiver, assistenti familiari, cittadine/i operatrici/operatori dei servizi socio–sanitari.
L’iniziativa rientra nel progetto regionale "La vista di un punto", una ricerca formazione-azione per la sperimentazione della Ruota di Terapia Comunitaria nei Servizi Sanitari e Sociali dell’Emilia Romagna.
Gli incontri sono a cura di
Vanessa Vivoli, Regione Emilia Romagna
Giorgia Simoni, Unione dei Comuni
Valli del Reno Lavino e Samoggia
Vittoria Sturlese, AUSL Bologna
Stefano Benini, AUSL Bologna
Per info e iscrizioni:
Cecilia Baldini, 339 6889918 – pariopportunita@ascinsieme.it