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Accesso civico generalizzato: accesso a dati o documentazione amministrativa detenuta stabilmente dal Dipartimento Cure Primarie

Data di pubblicazione: 23/06/2020 15:45
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Strumento finalizzato ad ottenere l'accesso a dati o documenti, ulteriori rispetto a quell i oggetto di obbligo di pubblicazione, (comma 2 art. 5 D.Lgs. 33/2013)
Articolazione
Dipartimento Cure Primarie
Unita' operativa
UO Amministrativa Dipartimento Cure Primarie
Responsabile del procedimento
Zerbini Carlo
Tel. resp. procedimento
051 6584658
E-mail resp. procedimento
c.zerbini@ausl.bologna.it
Responsabile
Zerbini Carlo
Tel. resp. procedimento
051 6584658
E-mail
c.zerbini@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
Modulo 3
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
richiesta scritta via mail all’indirizzo: direzione.dipartimentocureprimarie@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento
Ufficio Convenzioni Nazionali - da lunedì a venerdì - ore 9-12 tel.051 6584658 fax 051 6584400
Termine di conclusione procedimento
30 giorni dalla presentazione della richiesta di accesso civico
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Richiesta di riesame al Responsabile Prevenzione Corruzione Trasparenza entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio in caso di diniego totale o parziale o di mancata risposta entro il termine . Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 gg dalla conoscenza della decisione o dalla formazione del silenzio.
Modalita' di pagamento
Gratuito
Titolare potere sostitutivo
Salmaso Rossella
Tel. Titolare potere sost.
0516584255
E-mail titolare potere sost.
rossella.salmaso@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 24/06/2020
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