Cerca

Dipartimento Tecnico Patrimoniale - Indizione gara e pubblicazione bando procedure aperte/ristrette/negoziate (con o senza pubblicazione del bando) per l’affidamento di lavori, forniture, servizi

Pubblicato il 13/12/2013
L’indizione della gara è l’atto con cui la stazione appaltante manifesta la propria volontà a stipulare un contratto (determinazione/deliberazione a contrarre); il bando di gara è l’atto (di natura generale, a rilevanza esterna) con cui la stazione appaltante rende note le condizioni del contratto che intende stipulare agli operatori economici, sollecitandone le offerte/domande di partecipazione artt. 83 e ss. del D. Lgs 36/2023.

Dipartimento

Dipartimento Tecnico-Patrimoniale
Unita' operativa: Dip. Tecnico Patrimoniale (escluse UO Tecnologie Informatiche e di Comunicazione e UO Gestione del Patrimonio)

Responsabile del procedimento

CLAUDIA REGGIANI

Informazioni procedimento

Inizio: di ufficio Termine di conclusione: 120 giorni (soglie superiori affidamento diretto e comunque sottoglia) o 180 giorni (soprasoglia) dalla data di adozione dell'atto di avvio del procedimento
Uffici e informazioni:
Dipartimento Tecnico Patrimoniale, Via Altura n. 7, Bologna. Tel. 051.6225132, Fax 051 6225136, e-mail serviziotecnico.segreteria@ausl.bologna.it, pec servizio.tecnico@pec.ausl.bologna.it. Orari: 8.30-12.30 13.00-15.00 (escluso sabato e festivi).
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso giurisdizionale al T.A.R. competente a termini dell’art. 120, D.Lgs 104/2010

Titolare potere sostitutivo

GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta scritta da inviare via mail al Direttore amministrativo: direzione.amministrativa@ausl.bologna.it