Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Chi siamo Dipartimenti di supporto Dipartimento farmaceutico Trasparenza Erogazione indennità di residenza alle Farmacie Rurali
Azioni sul documento

Erogazione indennità di residenza alle Farmacie Rurali

Data di pubblicazione: 06/04/2016 14:55
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Il Titolare/Direttore della Farmacia (avente i requisiti richiesti dalla Legge) entro il 31 marzo del primo anno pari, presenta alla UOC apposita domanda per richiedere l’indennità di residenza, da cui risulti che la Farmacia è aperta al pubblico e il dato ufficiale ISTAT della popolazione residente nella località dove è aperta la farmacia. L’UOC provvede al riscontro dei requisiti necessari alla erogazione della indennità e ne calcola l’esatto ammontare. In caso di anomalie o dati inesatti provvede a richiedere le integrazioni necessarie e/o alla richiesta al Comune di dati mancanti o incompleti.L’UOC provvede infine ad adottare apposita determinazione e a comunicare al Sindaco del Comune interessato l’importo della quota a suo carico da erogare alle farmacie entro il 31 ottobre di ogni anno. Art. 28 L. 221/1968; Art. 11 LR. 2/2016
Articolazione
Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa
Funzione amministrativa Dipartimento Farmaceutico
Responsabile del procedimento
Savarino Anna
Tel. resp. procedimento
051.6597319 (37319)
E-mail resp. procedimento
anna.savarino@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
Non è prevista modulistica specifica. Occorre inviare domanda in bollo, completa degli elementi presenti nella descrizione del procedimento, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda USL.
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza Tel. 051.6597357 fax 051.6597366 PEC: farmaceutica.territoriale@pec.ausl.bologna.it Mail: Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it Orari apertura al pubblico:dal lunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e giovedì: 14.30:16.30
Termine di conclusione procedimento
Con determinazione da adottarsi entro il 30 giugno di ogni anno
Titolare potere sostitutivo
Savini Denis
Tel. Titolare potere sost.
051 6597357
E-mail titolare potere sost.
d.savini@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 17/12/2020
Produci pdf
Allegati
Azioni sul documento
« agosto 2022 »
agosto
lumamegivesado
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031