Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Chi siamo Dipartimenti di produzione territoriale Dipartimento di Cure Primarie Trasparenza I procedimenti del dipartimento di Cure Primarie Accesso a documentazione Amministrativa detenuta stabilmente da Dipartimento Cure Primarie
Azioni sul documento

Accesso a documentazione Amministrativa detenuta stabilmente da Dipartimento Cure Primarie

Data di pubblicazione: 13/12/2013 15:05
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Strumento finalizzato a proteggere interessi giuridici particolari da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento rispetto al quale è ricghiesto l'accesso (art. 22 L. 241/90).
Articolazione
Dipartimento Cure Primarie
Unita' operativa
UO Processi Amministrativi Cure Primarie (SC)
Responsabile del procedimento
Zerbini Carlo
Tel. resp. procedimento
051 6584658
E-mail resp. procedimento
c.zerbini@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Ufficio Convenzioni Nazionali - da lunedì a venerdì - ore 9-12 tel.051 6584658 fax 051 6584400
Modalità informazioni stato procedimento
Contattare telefonicamente l'Ufficio
Termine di conclusione procedimento
30 gg.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 gg. dalla conoscenza della decisione o della formazione del silenzio.
Modalita' di pagamento
Bonifico su c/c intestato all'AUSL di Bologna: IBAN IT42A0306902480100000046067
Titolare potere sostitutivo
Salmaso Rossella
Tel. Titolare potere sost.
0516584255
E-mail titolare potere sost.
rossella.salmaso@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 16/12/2020
Produci pdf
Allegati
Azioni sul documento
« gennaio 2021 »
gennaio
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031