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Autorizzazione di gestione provvisoria della Farmacia da parte degli eredi del defunto titolare: istruttoria per conto dei Sindaci dei Comuni della AUSl di Bologna

Pubblicato il 06/04/2016
Gli eredi del defunto titolare di farmacia presentano domanda per l’autorizzazione alla gestione provvisoria della farmacia, nominando il farmacista Direttore responsabile della conduzione, al Comune interessato che incarica l’Azienda USL di avviare il procedimento per quanto di competenza. L’UOC valuta la domanda e la relativa documentazione allegata, chiedendo eventuale integrazione, e provvede a predisporre la bozza dell’atto di autorizzazione per conto del Comune. Art. 12 L.475/68, Art. 11 LR 2/2016

Dipartimento

Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa: UO Assistenza Farmaceutica Territ. e Vigilanza (SC)

Responsabile del procedimento

DENISE GIARDINI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 60 giorni
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Non è prevista modulistica specifica. E' sufficiente una richiesta scritta in carta libera.
Uffici e informazioni:
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza
Tel. 051.6597357 fax 051.6597366
PEC: farmaceutica.territoriale@pec.ausl.bologna.it
Mail: Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it
Orari apertura al pubblico: dallunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e venerdì: 14.30:16.30

Titolare potere sostitutivo

DENIS SAVINI