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Autorizzazione di gestione provvisoria della Farmacia da parte degli eredi del defunto titolare: istruttoria per conto dei Sindaci dei Comuni della AUSl di Bologna

Data di pubblicazione: 06/04/2016 14:50
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
Gli eredi del defunto titolare di farmacia presentano domanda per l’autorizzazione alla gestione provvisoria della farmacia, nominando il farmacista Direttore responsabile della conduzione, al Comune interessato che incarica l’Azienda USL di avviare il procedimento per quanto di competenza. L’UOC valuta la domanda e la relativa documentazione allegata, chiedendo eventuale integrazione, e provvede a predisporre la bozza dell’atto di autorizzazione per conto del Comune. Art. 12 L.475/68, Art. 11 LR 2/2016
Articolazione
Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa
UO Assistenza Farmaceutica Territ. e Vigilanza (SC)
Responsabile del procedimento
Giardini Denise
Tel. resp. procedimento
051 6597365
E-mail resp. procedimento
d.giardini@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
Non è prevista modulistica specifica. E' sufficiente una richiesta scritta in carta libera.
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza Tel. 051.6597357 fax 051.6597366 PEC: farmaceutica.territoriale@pec.ausl.bologna.it Mail: Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it Orari apertura al pubblico: dallunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e venerdì: 14.30:16.30
Termine di conclusione procedimento
60 giorni
Titolare potere sostitutivo
Savini Denis
Tel. Titolare potere sost.
051 6597357
E-mail titolare potere sost.
d.savini@ausl.bologna.it
Ultimo aggiornamento: 17/12/2020
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