Cerca

Access to Care

Pubblicato il 07/03/2025
Promuove ricerca e innovazione per trasformare i sistemi sanitari e assistenziali europei rafforzandone l’accessibilità, la sostenibilità e la resilienza, concentrandosi in particolare su cure primarie, digitalizzazione, sicurezza e qualità dei servizi.
Sintesi

Scadenze:

  • presentazione della pre-proposta: 2 febbraio 2026
  • presentazione della proposta completa: 30 giugno 2026

Aperto il Bando della Partnership THCS Joint Transnational Call dal titolo, quest’anno di “Access to Care”. Si tratta di una Partnership molto importante, che promuove ricerca e innovazione per trasformare i sistemi sanitari e assistenziali europei rafforzandone l’accessibilità, la sostenibilità e la resilienza, concentrandosi in particolare su cure primarie, digitalizzazione, sicurezza e qualità dei servizi. Il Ministero della Salute è tra gli enti finanziatori della Partnership.

Webinar informativo: 10 Dicembre 2025 ore 14-16 (Online su MS Teams)

Link al modulo di registrazione all'InfoDay.

Scadenza per la presentazione della pre-proposta: 2 febbraio 2026

Scadenza per la presentazione delle proposte complete: 30 giugno 2026

Per maggiori informazioni è possibile consultare il seguente link.

Per la ricerca partner o la disponibilità a qualificarsi come partner, THCS si sta servendo della piattaforma NCBR Partfinder, su cui è possibile caricare o consultare le disponibilità.

Seguiranno ulteriori informazioni in seguito alla pubblicazione del testo completo della Call, in allegato il testo del Pre-Announcement.