Lavora con noi
L'IRCCS Istituto delle Scienze Neurologiche (ISNB) è parte dell'Azienda USL di Bologna.
Le assunzioni a tempo determinato o a tempo indeterminato di personale da parte delle Aziende Sanitarie vengono effettuate con avvisi e concorsi pubblici, pubblicati periodicamente sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna (parte terza) e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per qualifiche e profili per i quali è richiesto il solo requisito della scuola dell'obbligo, le Aziende Sanitarie assumono in servizio mediante selezioni, ai sensi delle disposizioni di cui al capo III del D.P.R. 9/5/94, n. 487, tra gli aspiranti avviati dal Centro per l’impiego della Provincia di Bologna, che abbiano la professionalità eventualmente richiesta ed i requisiti previsti per l’accesso al pubblico impiego, fatti salvi gli eventuali ulteriori requisiti per specifiche professionalità.
Gli incarichi individuali per prestazioni di lavoro autonomo, libero professionali e di borse di studio, vengono attribuiti a seguito dell’espletamento di procedure comparative, i cui bandi vengono pubblicati sempre sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna.
Le procedure di reclutamento (per esempio bandi di concorso, borse di studio, procedure comparative, avvisi) e i contatti utili dell'Azienda USL di Bologna.
Bandi di concorso dell'Azienda USL di Bologna