Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Ufficio stampa Comunicati stampa Ufficio stampa on line Comunicati Stampa Invito ai media - Presentazione della nuova unità operativa complessa interaziendale di Reumatologia dell’Azienda USL di Bologna e del Policlinico di Sant’Orsola
Azioni sul documento

Data di pubblicazione: 02/07/2022 12:43

Appuntamento Lunedì 4 Luglio alle ore 11 presso il Salone Ragazzi, nella sede di via Castiglione 29

02/07/2022

Lunedì 4 Luglio alle ore 11 presso il Salone Ragazzi, nella sede di via Castiglione 29, verranno presentata le novità della recente unità operativa complessa interaziendale di Reumatologia dell’Azienda USL di Bologna e del Policlinico di Sant’Orsola. Diversi gli aspetti affrontati: dall'implementazione della Reumatologia di prossimità e di iniziativa allo sviluppo della telemedicina fino alle novità terapeutiche e di infusione farmacologica, temi che coinvolgono gli oltre 10 mila pazienti cronici assistiti nel bolognese.

Per l’occasione interverranno:

Paolo Bordon, Direttore Generale dell’Azienda USL di Bologna

Chiara Gibertoni, Direttore Generale del Policlinico di Sant’Orsola

Massimo Reta, Direttore dell’UOC di Medicina Interna ad Indirizzo Reumatologico Interaziendale

Daniele Conti, Direttore dell’Associazione di pazienti AMRER

A margine della conferenza stampa, una testimonianza di un paziente afferente all’innovativo ambulatorio reumatologico-infermieristico del Distretto di Pianura Ovest

imdb / 157
Azioni sul documento