Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Ufficio stampa Comunicati stampa Ufficio stampa on line Comunicati Stampa Sogni&Bisogni, il sito di informazione che promuove Salute Mentale a Bologna. Conferenza Stampa, a distanza, Mercoledì 16 dicembre ore 11.30
Azioni sul documento

Data di pubblicazione: 14/12/2020 17:20

Aspetto rinnovato e nuovi contenuti per il sito che si occupa di informare e condividere Salute Mentale a Bologna.

14/12/2020

In una emergenza sanitaria come quella della pandemia del Covid-19, che sottopone allo stress del-la salvaguardia di sé e degli altri, Sogni&Bisogni si rinnova. Nuova veste grafica ed editoriale per rendere ancora più fruibili, all’interno di un unico sito, tutto ciò che riguarda e che gira attorno al te-ma della Salute Mentale.

Il nuovo sito Sogni&Bisogni verrà presentato in conferenza stampa a distanza, mercoledì 16 dicem-bre, alle 11.30.
Per partecipare basta collegarsi al sito https://call.lifesizecloud.com/extension/1295993
Interverranno Angelo Fioritti, Direttore del Dipartimento di Salute Mentale e Dipendenze Patologiche Azienda USL di Bologna, Marie Françoise Delatour, Capofila del progetto Comunicazione P.R.I.S.M.A, Antonella Misuraca, Presidente C.U.F.O, Federico Mascagni, coordinatore della reda-zione Sogni&Bisogni.

Sogni&Bisogni, sito unico nel suo genere, contiene tutte le informazioni che provengono dai servizi pubblici, dalle associazioni, dalle cooperative sociali e dagli enti locali, per sapere come muoversi quando si affrontano problemi di Salute Mentale o di disabilità: come sono organizzati i servizi, a chi rivolgersi, di quali aiuti si può usufruire, come cercare un lavoro, un alloggio, quali sono le terapie, quali sono le associazioni che possono dare una mano. Insomma, un conforto ed un supporto ai cit-tadini dell’area metropolitana di Bologna, e non solo.

fm/me / 201
Azioni sul documento