Cerca

Turni vacanti specialistica ambulatoriale

In questa pagina è disponibile il bando e il fac simile di domanda per l'assegnazione di incarichi di specialistica ambulatoriale (medici e professionisti), vacanti presso l'Azienda USL di Bologna e l'Azienda USL di Imola.

Pubblicazione primo trimestre 2024.

Modifica e integrazione Turni vacanti di Specialistica ambulatoriale relativi al 1° trimestre 2024 - branca Endocrinologia e branca Otorinolaringoiatria:

A modifica e integrazione dell'Avviso relativo ai Turni vacanti di Specialistica ambulatoriale a tempo indeterminato del 1° trimestre 2024 pubblicato in data 01/03/2024, si fa presente che:

- è stato inserito il turno per la branca di otorinolaringoiatria di 32 ore settimanali per il Distretto Appennino (sedi Porretta Vergato Castiglione) -Incarico 3-.

- i n. 4 incarichi a tempo indeterminato di 12,00 ore settimanali, branca di endocrinologia, precedentemente pubblicati a tempo indeterminato, sono, invece, da considerarsi pubblicati a tempo determinato.

Il termine per l’invio delle domande, in bollo, è prorogato al 20 Marzo 2024.

Le domande, in bollo, devono essere inviate tramite raccomandata A.R. a Azienda USL di Bologna, U.O. Processi Amministrativi Cure Primarie, Via Sant’Isaia 94/A, 40123 Bologna

oppure inviate via pec a specialisti.convenzionati@pec.ausl.bologna.it

Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno feriale successivo. Per le domande inviate con raccomandata fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno accolte le domande spedite prima o dopo la data sopraindicata.

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri: - 051 6584656 - 051 6584658