Avviso di selezione interna per il conferimento di n. 15 incarichi di funzione – DIPARTIMENTO ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE TERRITORIALI ED OSPEDALIERE (DAATO) – per il personale dipendente Ausl di Bologna
- Stato:
- Procedure in corso / Bandi scaduti
- Categoria:
- Avvisi per il conferimento di funzione di coordinamento e posizione organizzativa (RIVOLTI ESCLUSIVAMENTE A PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO DELL’AUSL DI BOLOGNA)
- Validità:
- dal 24/06/2022 al 11/07/2022
- Bando Avviso DAATO.pdf 489.4 KB
- Modulo CV Format CV.rtf 51.2 KB
- Modulo domanda Modulo di domanda AREA DAATO - 15 INCARICHI.rtf 219.5 KB
- Candidati ammessi Responsabile Attività Amministrative Distrettuali Pianura Ovest 1.allegato A ) Responsabile Attività Amministrative Distrettuali Pianura Ovest.pdf 266.5 KB
- Candidati ammessi Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese 2.allegato A ) Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese.pdf 266.9 KB
- Candidati ammessi Referente Funzione Amministrativa Gestione Attività Supporto Tecnico-Informatico-Metodologico 3.allegato A ) Ref funzione Amministrativa e Supporto TIM.pdf 266.8 KB
- Candidati ammessi Reti di Front Office 4.allegato A ) Reti di Front Office.pdf 266.2 KB
- Candidati ammessi Referente SUA Pianura Ovest e Coordinamento Linee Guida Accesso 5.allegato A ) Referente SUA Pianura Ovest.pdf 265.5 KB
- Candidati ammessi Referente SUA Pianura Est Bentivoglio 6.allegato A ) Referente SUA Pianura Est Bentivoglio.pdf 265.2 KB
- andidati ammessi Referente Funzione Amministrativa LUM 7.allegato A ) Referente Funzione Amministrativa LUM.pdf 265.4 KB
- Candidati ammessi Referente Direzione Dipartimentale e Area Risorse Umane 8.allegato A ) Referente Direzione Dipartimentale e Area Risorse Umane.pdf 266.2 KB
- Candidati ammessi Responsabile Unità Protesica e Integrativa 9. allegato A ) Responsabile Unità Protesica e Integrativa.pdf 266.8 KB
- Convocazione al colloquio REFERENTE FUNZIONE AMMINISTRATIVA LUM convocazione al colloquio Ref Amm LUM.pdf 993.9 KB
- Candidati ammessi Referente Area Economico Finanziaria e flussi informativi Convenzioni Nazionali 10. allegato A ) Referente Area Ec-Fin e Flussi informativi Conv.pdf 265.5 KB
- Candidati ammessi Referente Area Giuridico-Amministrativa Convenzioni Nazionali 11. allegato A ) Referente Area Giuridico Amm Conv Nazionali.pdf 266.4 KB
- Candidati ammessi Referente Anagrafe Sanitaria Aziendale 12. allegato A ) Referente Anagrafe Sanitaria Aziendale.pdf 265.5 KB
- Candidati ammessi Referente Progettazione, sviluppo e gestione sistema trasporti sanitari 13.allegato A ) Referente Progettazione Trasporti Sanitari.pdf 265.1 KB
- Candidati ammessi Gestione Economica e Monitoraggio del Finanziamento 118 14. allegato A ) Gestione Economica e Monitoraggio del Finanziamento 118.pdf 266.4 KB
- Candidati ammessi Responsabile Funzione Amministrativa Gestionale 15. allegato A ) Responsabile Funzione Amministrativa Gestionale.pdf 267.5 KB
- Convocazione al colloquio Referente Direzione Dipartimentale e Area Risorse Umane convocazione al colloquio Ref Dir Dip.pdf 994.8 KB
- Convocazione al colloquio Responsabile Attività Amministrative Distrettuali Pianura Ovest convocazione al colloquio Responsabile Attività Amministrative Distrettuali Pianura Ovest.pdf 995.3 KB
- convocazione al colloquio GEST ECONOMICA E MONIT 118 convocazione al colloquio GEST ECONOMICA E MONIT 118.pdf 994.9 KB
- Convocazione al colloquio REFERENTE AREA GIURIDICO-AMMINISTRATIVA CONVENZIONI NAZIONALI convocazione al colloquio Referente Area giuridico Conv.pdf 994.7 KB
- Convocazione colloquio Referente Area Economico-Finanziaria e Flussi informativi Convenzioni Nazionali convocazione al colloquio Referente Area Ec-Fin - Flussi informativi Conv Naz.pdf 537.8 KB
- Convocazione al colloquio Responsabile Unità Protesica e Integrativa convocazione colloquio RESP UNIT PROT E INTEGR.pdf 995.0 KB
- Commissione Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino commissione Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese.pdf 48.3 KB
- Commissione Responsabile SUA pianura Est Bentivoglio commissione Referente SUA Pianura Est Bentivoglio.pdf 48.2 KB
- Commissione Referente SUA Pianura Ovest e Coordinamento Linee Guida Accesso commissione Referente SUA Pianura Ovest.pdf 48.1 KB
- Commissione Responsabile Unità Protesica e Integrativa commissione RESPONSABILE UNITÀ PROTESICA E INTEGRATIVA.pdf 48.2 KB
- Commissione Responsabile Attività Amministrative Distrettuali Pianura Ovest commissione RESPONSABILE ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE DISTRETTUALI PIANURA OVEST.pdf 48.1 KB
- Commissione Referente Direzione Dipartimentale e Area Risorse Umane commissione REFERENTE DIREZIONE DIPARTIMENTALE E AREA RISORSE UMANE.pdf 47.9 KB
- convocazione al colloquio Referente SUA Pianura Ovest e Coordinamento Linee Guida di accesso convocazione al colloquio Ref SUA Pianura Ovest e linee guida.pdf 994.9 KB
- convocazione al colloquio Referente SUA Pianura Est Bentivoglio convocazione al colloquio Ref SUA Pianura Est Bentivoglio.pdf 994.4 KB
- convocazione al colloquio Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese convocazione al colloquio Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino Bolognese.pdf 994.5 KB
- convocazione Reti Front Office convocazione colloquio Reti Front Office.pdf 993.9 KB
- convocazione Referente Anagrafe Sanitaria Aziendale convocazione colloquio Ref Anagrafe Sanitaria Aziendale.pdf 993.9 KB
- commissione Referente Area Economico Finanziaria e Flussi Informativi commissione Referente Area Ec-Fin e Flussi informativi Conv.pdf 47.7 KB
- commissione Referente Area Giuridico-Amministrativa Convenzioni Nazionali commissione Referente Area Giuridico-Amministrativa Convenzioni Nazionali.pdf 48.0 KB
- convocazione Referente Progettazione, Sviluppo e Gestione Sistema Trasporti Sanitari convocazione Referente Progettazione Trasporti Sanitari.pdf 994.4 KB
- convocazione Referente Funzione Amministrativa gestione attività Supporto Tecnico-Informatico-Metodologico convocazione Ref funzione Amministrativa e Supporto TIM.pdf 995.1 KB
- convocazione Responsabile Funzione Amministrativa Gestionale convocazione Responsabile Funzione Amministrativa Gestionale.pdf 994.7 KB
- commissione Responsabile Funzione Amministrativa Gestionale commissioneResponsabile Funzione Amministrativa Gestionale DAATO_AUSL BO.pdf 47.8 KB
- commissione Referente Funzione Amministrativa Gestione Attività Supp Tecnico-Informatico-Metodologico commissione Ref funzione amm gestione attività supporto TIM DAATO_AUSL BO.pdf 47.8 KB
- commissione Referente Funzione Amministrativa LUM commissione ReferenteFunzione Amministrativa LUM DAATO_AUSL BO.pdf 47.7 KB
- commissione Gestione Economica e Monitoraggio del Finanziamento commissione Gestione Economica e Monitoraggio del Finanziamento 118 DAATO_AUSL BO.pdf 48.0 KB
- commissioneReti Front Office DAATO_AUSL BO commissioneReti_Front_Office_DAATO_AUSL_BO[1].pdf 47.3 KB
- commissioneReferente Anagrafe Sanitaria DAATO_AUSL BO commissioneReferente_Anagrafe_Sanitaria_DAATO_AUSL_BO[1].pdf 47.5 KB
- Commissione Referente Progettazione, Sviluppo e Gestione Sistema Trasporti Sanitari commissione referente Progettazione, Sviluppo e Gestione Sistema Trasporti Sanitari DAATO_AUSL BO.pdf 47.7 KB
-
Conferimento incarichi
Referente funzione amministrativa LUM Referente SUA Pianura Ovest e coordinamento linee guida accesso Referente SUA Pianura Est Bentivoglio, Responsabile SUA Reno Lavino Samoggia e Appennino bolognese
DEL 352_5.10.22_DAATO_DASS.pdf 5.7 MB -
Conferimento incarichi
Referente Direzione dipartimentale e area risorse umane Referente Area giuridico-amministrativa convenzioni nazionali Referente Area economico-finanziaria e flussi informativi convenzioni nazionali Responsabile Unità protesica e integrativa Responsabile Attività amministrative distrettuali Pianura Ovest
DELI 350_5.10.22_Conferimento incarichi.pdf 8.6 MB -
Conferimento incarichi
Referente anagrafe sanitaria aziendale Rete di front-office
DELI 346_5.10.22_conferimento incarichi.pdf 7.7 MB -
Conferimento incarichi
Gestione economica e monitoraggio del finanziamento 118, Referente progettazione,sviluppo e gestione sistema trasporti sanitari, Referente funzione amministrativa gestione attività supporto tecnico-informatico-metodologico, Responsabile funzione amministrativa gestionale
DELI 388_26.10.22_Conferimento incarichi.pdf 6.1 MB