Cerca

Paolo Bordon nominato ambasciatore della sanità italiana

Pubblicato il 26/05/2023 - Redattore Di Battista Ilaria Maria
Il riconoscimento è stato attribuito al Direttore generale dell'Azienda USL di Bologna nell'ambito della due giorni organizzata a Roma per il 2° Open Meeting Grandi Ospedali

Al termine della due giorni - 25 e 26 maggio - a Roma per il 2° Open Meeting Grandi Ospedali, Paolo Bordon, Direttore generale dell'Azienda USL di Bologna ha ricevuto il riconoscimento di "Ambassador della sanità italiana".

Come riportato dalla targa consegnata al Direttore generale dell'Azienda USL di Bologna "il riconoscimento viene attribuito a quei leader del settore sanitario che si contraddistinguono per l'impegno nell'innovazione, nella collaborzione, e nel creare sinergie all'interno del sistema sanitario con l'obiettivo di migliorare la qualità e l'efficacia dell'assistenza sanitaria e di elevare le capacità di ricerca, rispecchiando così i valori e lo spirito del progetto Grandi Ospedali".

"Un riconoscimento che ci fa continuare a guardare avanti, affrontando la quotidianità con lo sguardo rivolto sempre al futuro per garantire le più innovative ed efficaci cure ai cittadini dell'intera comunità bolognese". Così, il Direttore generale, ha ringraziato per il riconoscimento.