Marzia Cavazza è il nuovo direttore amministrativo del S.Orsola
Negli anni '90 era stata dirigente del Servizio Controllo di Gestione dell'Azienda Usl di Bologna Nord
Fonte, ANSA
Marzia Cavazza è stata nominata direttore amministrativo dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, policlinico S.Orsola-Malpighi.
Con questa nomina, insieme a quella del direttore sanitario Mario Cavalli che ha assunto l'incarico il 6 dicembre, il direttore generale Sergio Venturi ha completato lo staff della Direzione generale.
Laureata in Economia e Commercio, Marzia Cavazza ha partecipato a diversi master in Amministrazione e gestione sanitaria. Dal gennaio 2002 è dirigente responsabile del Servizio programmazione economico finanziaria alla Direzione generale Sanità e Politiche sociali della Regione, svolgendo anche il coordinamento all'interno della stessa Direzione Generale.
Dal 1998 al 2001 è stata dirigente responsabile dell'Ufficio Pianificazione Risorse finanziarie dell'Assessorato alla Sanità della Regione, e dal '94 al '98 ha ricoperto l'incarico di dirigente del Servizio Controllo di Gestione e coordinatore del Nucleo interno di valutazione dell'Azienda Usl di Bologna Nord.