Cerca

Chiude l’ultimo Hub vaccinale. La campagna prosegue negli ambulatori sul territorio

Pubblicato il 30/12/2022 - Redattore Kregel John Martin
Dopo oltre 170.000 vaccinazioni termina l’attività dell’Hub vaccinale di Casalecchio. Il ringraziamento agli operatori sanitari del Direttore generale Paolo Bordon e l’invito ai cittadini a continuare a proteggersi con la 4^ dose

Ultime vaccinazioni oggi, 30 dicembre, all’Hub vaccinale di Casalecchio di Reno. In poco più di un anno, dal 20 dicembre 2021, sono state somministrate più di 170.000 dosi vaccinali, di cui 153.000 di vaccini anti-covid e 17.000 altre vaccinazioni nell’ambito delle altre campagne vaccinali previste per la popolazione.

Nel giorno di chiusura dell’ultimo Hub bolognese anche Paolo Bordon, Direttore generale dell’Azienda USL di Bologna, ha ricevuto la 4^ dose di vaccino anti-covid e ha colto l’occasione per ringraziare gli operatori sanitari del Dipartimento di Sanità Pubblica per il lavoro svolto, oltre a ricordare l’importanza per tutti di completare il ciclo vaccinale per affrontare i prossimi mesi invernali in sicurezza.

“Siamo qui per ringraziare gli operatori sanitari e il Comune di Casalecchio perché è stato per noi un luogo molto importante. Gli Hub sono stati preziosi e indispensabili perché c’era l’esigenza di vaccinare moltissime persone in poco tempo. Adesso siamo in una fase nuova, l’esigenza di vaccinare c’è sempre ma abbiamo molti altri luoghi più piccoli dove dare continuità al percorso vaccinale, compresi gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale”.

Tutte le informazioni sulle sedi vaccinali distrettuali e sulle modalità di prenotazione sono disponibili alla pagina dedicata Vaccino anti-covid