Cerca

Giornata della Trasparenza delle Aziende Sanitarie Bolognesi – Webinar

Pubblicato il 19/01/2022 - Redattore Berti Valeria
L’appuntamento con la Giornata della trasparenza 2022 è per Mercoledì 26 gennaio, dalle 10 alle 13.00. L’evento si svolge in webinar. Si parlerà dell'impatto del PNRR nelle aziende sanitarie. L'iniziativa è rivolta a dipendenti, istituzioni, cittadini, associazioni, organizzazioni sindacali e di categoria

Il PNRR - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - rappresenta un'importante occasione per le aziende sanitarie e si configura come opportunità per riprogettare l'offerta di servizi, i percorsi organizzativi e gli strumenti di pianificazione e controllo, nell’ottica di un complessivo miglioramento in termini di qualità e sicurezza dei servizi.

Gli interventi in programma verteranno sulla trasparenza e la semplificazione nelle procedure amministrative, la pianificazione integrata nelle aziende sanitarie della regione Emilia Romagna e il PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione.

La giornata si concluderà con una Tavola Rotonda alla quale partecipano Paolo Bordon, Direttore Generale AUSL di Bologna, Anselmo Campagna, Direttore Generale IRCCS Istituto Ortopedico Rizzoli, Tiziano Carradori, Direttore Generale AUSL della Romagna, Andrea Rossi, Direttore Generale AUSL di Imola, Chiara Gibertoni, Direttore Generale IRCCS Policlinico di Sant'Orsola.

 

Modalità di iscrizione

I dipendenti regionali (Aziende sanitarie) possono iscriversi sul portale GRU interni (Codice evento 4918.1 nei corsi prenotabili).

Gli "esterni" possono accedere al link https://portale.ext-gru.progetto-sole.it/

Il link per l'accesso all'aula virtuale sarà inviato, tramite email, a tutti gli iscritti il giorno precedente al corso; per accedere alla piattaforma non serve installare alcuna applicazione.

 

Posti disponibili 300 ( 250 interni al SSR - 50 per "esterni" regionali).

L'evento è accreditato ECM.

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa: formazionecontinua@ausl.imola.bo.it