Cerca

Campagna vaccinale. Il ringraziamento della CTSSM, di Volabò e di Andromeda ODV alle volontarie e volontari

Pubblicato il 27/12/2021 - Redattore Grana Marco
Cerimonia il 28 dicembre, alla Casa della Salute Porto Saragozza

Non solo medici, infermieri e personale amministrativo. A far funzionare gli hub e i punti vaccinali dell’Azienda Usl di Bologna, hanno contribuito, e contribuiscono, donne e uomini che volontariamente dedicano parte del proprio tempo ad aiutare gli altri.

A loro, alle volontarie e ai volontari che anche in questo periodo festivo non hanno fatto mancare il proprio concreto supporto alla campagna vaccinale, l’Associazione Andromeda OdV, in partnership con la Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Metropolitana di Bologna e Volabo, dedica una cerimonia pubblica di ringraziamento.

Patrocinata dalle Aziende sanitarie dell’area metropolitana, la cerimonia è in programma martedì 28 dicembre, alle 11, presso la Casa della Salute Porto Saragozza, a Bologna, via S.Isaia 90.

Assieme a Enrico Paolo Raia, Presidente di Andromeda, saranno presenti Paolo Bordon, Direttore generale Azienda Usl di Bologna, Raffaele Donini, Assessore Politiche per la Salute Regione Emilia-Romagna, Roberta Li Calzi, Assessora allo Sport e Bilancio Comune  di Bologna, Ermanno Tarozzi Presidente di Volabo.

Per l’occasione, presso la sede di Andromeda, verrà scoperto un fondale di ringraziamento alle volontarie e ai volontari, e alle Associazioni che li rappresentano.