Cerca

Al via il nuovo Hub vaccinale a Casalecchio di Reno

Pubblicato il 17/12/2021 - Redattore Patrono Vito Antonio
Inaugurazione lunedì 20 dicembre

8 box vaccinali per 1.700 vaccini al giorno: questo il potenziale di vaccinazione del nuovo Hub a Casalecchio di Reno, allestito negli spazi di Adopera s.r.l., società in house dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Zola Predosa, in via Guido Rossa 1 (nella zona industriale di via del Lavoro).

Il nuovo Hub di Casalecchio di Reno, che affianca gli Hub già attivi a Bologna, presso il padiglione 33 della Fiera, e a San Lazzaro, centro vaccinale Cicogna, verrà inaugurato lunedì 20 dicembre, alle 16.

Attività vaccinale a pieno regime già dal giorno successivo, 21 dicembre.

Parteciperanno i Sindaci dei Comuni del Distretto Reno Lavino Samoggia, assieme a Paolo Bordon, Direttore generale Azienda Usl di Bologna e Ilaria Camplone, Direttrice del Distretto.

Il nuovo Hub, che occupa un’area di 1.000 metri quadrati, completamente allestita per l’occasione da Azienda Usl di Bologna e Adopera s.r.l, sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19:30.

Circa 30 gli addetti, tra medici, infermieri, personale amministrativo e volontari, che ne compongono la task force.

Disponibili gratuitamente, nelle adiacenze, una cinquantina di posti auto con disco orario e ulteriori stalli sosta non a pagamento.