Cerca

10° Bilancio Sociale Aggregato AIOP Bologna: la sanità privata si conferma motore di crescita e sviluppo

Pubblicato il 05/11/2021 - Redattore Berti Valeria
Un convegno il 24 novembre su piattaforma Teams

Il decimo Bilancio Sociale AIOP è la testimonianza di un percorso di responsabilità avviato da tempo dai 13 ospedali privati bolognesi. Resilienza nell’emergenza COVID-19 e impegno costruttivo per le sfide della sanità del futuro.

La decima edizione, in continuità con il passato, si sviluppa nelle tre dimensioni della sostenibilità: sociale, economica e ambientale, dando conferma dell’impegno del comparto sanitario privato nel promuovere il principio di reciprocità e responsabilità sociale.

 

Partecipano: Paolo Bordon Direttore generale Azienda USL di Bologna, Valter Caiumi presidente Confindustria Emilia Area Centro, Barbara Cittadini presidente nazionale AIOP, Raffaele Donini assessore alle politiche per la salute della Regione Emilia-Romagna e coordinatore della Commissione Salute della Conferenza delle Regioni, Matteo Lepore sindaco di Bologna con delega alla sanità, Carlo Luison partner Sustainable Innovation di BDO Italia, Averardo Orta Presidente AIOP Provincia di Bologna e vice AIOP ER. Modera i lavori Valerio Baroncini vicedirettore del Resto del Carlino. 

 

L’evento che si svolge il 24 novembre dalle 15 alle 17  in modalità online su piattaforma Teams, è gratuito.

Il convegno è accreditato ECM.