Cerca

Assegnazione degli ulteriori ambiti territoriali carenti di Pediatria di Libera Scelta presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna, anno 2020. Pubblicate le graduatorie

Pubblicato il 29/01/2021 - Redattore De Frenza Francesca
I medici Pediatri in graduatoria sono convocati il giorno martedì 16 febbraio 2021 presso la sede della Regione Emilia-Romagna sita in viale Aldo Moro n.21. L’orario della convocazione verrà successivamente comunicato a mezzo posta elettronica certificata

Pubblicate alla pagina “Graduatorie dei pediatri di libera scelta”, nella sezione “Per i professionisti” del sito, le graduatorie utili per l’assegnazione degli ulteriori ambiti territoriali carenti di Pediatria di Libera Scelta presso le Aziende USL della Regione Emilia-Romagna, anno 2020, di cui al Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n.378 del 30.10.2020 (parte terza) .

Ai fini dell’assegnazione degli ambiti territoriali carenti, tutti i medici Pediatri presenti nelle graduatorie sono convocati il giorno martedì 16 febbraio 2021 presso la sede della Regione Emilia-Romagna sita in viale Aldo Moro n.21, 1° piano, sala n.105/b.

L’orario della convocazione verrà successivamente comunicato a mezzo posta elettronica certificata.

Al fine di evitare assembramenti sono infatti previsti diversi orari di convocazione e si raccomanda la massima puntualità. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità e del modulo di autocertificazione informativa debitamente compilato.

In caso di impedimento a partecipare il 16 febbraio, i candidati dovranno comunicare la propria disponibilità all’accettazione a mezzo fax, entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 2 febbraio 2021, al numero 051 658 4400 inviando l’apposito modulo di disponibilità, l’autocertificazione informativa e copia di documento di riconoscimento in corso di validità, sottoscritti.

In tale comunicazione il candidato dovrà necessariamente indicare la priorità di scelta dell’ambito territoriale carente riportando i codici identificativi degli stessi.

I moduli da utilizzare sono anch’essi reperibili alla pagina  “Graduatorie dei pediatri di libera scelta”