Promuovere la cultura/metodologia dell'Auto Mutuo Aiuto per facilitare l’avvio di gruppi
Evento formativo gratuito. Dal 28 ottobre al 3 dicembre su piattaforma TEAMS
Informazione, accoglienza, ascolto, sospensione del giudizio. E ancora: il tempo e le emozioni, la storia e il metodo dei gruppi AMA, le basi teoriche delle mutualità e dell'Auto Mutuo Aiuto.
Sono questi i temi principali del corso online su piattaforma TEAMS che si terrà dal 28 ottobre al 3 dicembre 2020, per 7 incontri settimanali, per promuovere la cultura e la metodologia dell'auto mutuo aiuto e facilitare l'avvio dei gruppi.
L’evento formativo è gratuito.
La richiesta di iscrizione dovrà
pervenire, entro il 15 ottobre 2020, per posta elettronica all’indirizzo
e-mail gruppi.ama@ausl.bologna.it
Le richieste di iscrizione verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino a esaurimento posti.
Sarà data preferenza a chi si iscrive per la prima volta e a chi proviene dall’Area Metropolitana dell'Azienda USL di Bologna.
In caso di mancata partecipazione si prega di avvisare per dare posto alle persone in lista d’attesa.