Cerca

Runmidnight 2018

Pubblicato il 17/05/2018 - Redattore Domina Rosa
Datti una mossa!... Cammina e Corri con noi. 26 maggio, Piazza VIII agosto, Bologna

Eccoci nuovamente pronti all'appuntamento in programma a Bologna, alle 24 di sabato 26 maggio con partenza e arrivo da Piazza VIII Agosto.

L'iniziativa ludico-motoria di cinque chilometri organizzata dall’ASD “Corri Con Noi” è inserita nel palinsesto degli eventi in programma dalla campagna di promozione della salute "Datti una mossa!"

Per partecipare alla RunMidnight è richiesta semplicemente l’iscrizione, che può essere effettuata di persona nei punti indicati nel regolamento o nel volantino, oppure contattando Gerardo Astorino al 3358368943, gerardo.astorino@ausl.bologna.it

Per gli operatori AUSL (su presentazione del badge aziendale), e i loro familiari la quota d'iscrizione è di € 10 invece di € 15.

Inoltre è possibile iscriversi anche il giorno stesso della gara dalle ore 20 in Piazza VIII Agosto.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti,  anche agli amici a quattro zampe.

L’iscrizione da diritto ad acquisire il pettorale, la maglia tecnica di partecipazione (fino ad esaurimento scorte), accedere al ristoro e agli omaggi degli sponsor.

La campagna Datti una Mossa!
Datti una Mossa! è la campagna dell’Azienda USL di Bologna per la promozione di corretti stili di vita, dall’attività fisica alla sana alimentazione, dalla lotta al fumo all’abuso di alcol.