Cerca

Run for Mary. La Madòna la séppa sänper tîg

Pubblicato il 03/05/2018 - Redattore De Frenza Francesca
In occasione della presenza in città della Madonna di San Luca, un appuntamento sotto le Due Torri per gli sportivi e le famiglie

Una Camminata non competitiva di circa 4 km che si snoda per le vie del centro, nella giornata di domenica 6 maggio, con partenza alle ore 18.30 in piazza del Nettuno, dove verrà posizionato un gazebo per le iscrizioni, e arrivo nel cortile dell’Arcivescovado, dove verrà allestito un rinfresco per i partecipanti.

Sarà questo "Run for Mary", una manifestazione che nasce dal desiderio dell’ Arcivescovo di coinvolgere il mondo sportivo durante la settimana in cui la Madonna di San Luca scende in città.
La pastorale dello sport ha infatti pensato di proporre un evento che potesse coinvolgere gli sportivi non in un avvenimento cultuale, ma prettamente sportivo, dai più giovani ai meno giovani, con la speranza che, nel tempo, tale manifestazione possa affermarsi fino a diventare un appuntamento tradizionale per la città nel già ricco programma di quella solenne settimana.

Chi volesse iscriversi alla "Run for Mary" può già farlo al sito in fondo alla pagina. Sarà possibile, naturalmente, anche iscriversi sul posto il giorno della corsa fino alle 18.20.

Il ritiro dei pettorali di gara sarà possibile a partire dalle 15 di domenica 6 maggio.

Per informazioni su "Run for Mary" è possibile contattare info@corriconnoi.it