Cerca

La Dieta Non Dieta (Mondadori), a FICO presentazione con l’autrice Debora Rasio 26 gennaio per la rassegna “Mangiar bene è FICO”

Pubblicato il 24/01/2018 - Redattore ventur9
Con l’Autrice anche Vincenzo Cennamo, direttore di Gastroenterologia dell'Azienda USL di Bologna.

Venerdì 26gennaio il secondo degli incontri della Rassegna  Mangiarebene è FICO alle 18 nel salotto dei libri, del cibo e del benessere nellalibreria Coop di FICO.

Conl’autrice interloquiranno Vincenzo Cennamo, direttore di Gastroenterologiadell'Azienda USL di Bologna e Pasquale Torrente, titolare dell‘Osteria delfritto a FICO. Modera Duccio Caccioni, coordinatore scientifico dellaFondazione FICO.

La rassegna “Mangiar bene è FICO”,promossa da librerie.coop con Fondazione FICO e FICO Eataly  World, fa incontrare grandi autori, medici,esperti, ristoratori, chef e produttori del Parco agroalimentare più grandedel mondo.

Venerdì 2 febbraio, sempre alle 18,appuntamento con  Marco Bianchi, con“Cucinare è un atto d’amore” (HarperCollins). Con Bianchi, cuoco per passione edivulgatore scientifico per la Fondazione Umberto Veronesi, intervengonoTiziana Primori, amministratore delegato di FICO Eataly World, Chiara Zaglia,psicologa psicoterapeuta dell’Azienda USL di Bologna e Claudio Fantini,titolare del Fantini Club di Cervia anche nella spiaggia di FICO.

La rassegna prosegue a febbraio emarzo con i libri di Giorgio Comaschi, Piero Sardo e molti altri.