Cerca

Dopo di Noi: Idee in movimento in Appennino - Avviso di manifestazione di interesse a collaborare con l'Azienda USL e l'Unione dei Comuni

Pubblicato il 14/11/2017 - Redattore Mazzini Cristina
Il Distretto, assieme all'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese, ha predisposto un progetto-quadro per individuare interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare, di cui alla Delibera di Giunta Regionale n. 733 del 2017.

Il progetto-quadro, di cui si riporta integralmente il testo nel file allegato, individua gli obiettivi e le linee progettuali da seguire nell'individuazione degli interventi a favore di persone con disabilità grave, prive del sostegno familiare, attraverso il coinvolgimento di professionisti e di soggetti attivi della Comunità.

Da qui l'idea di pubblicare un avviso di manifestazione di interesse a collaborare con il Distretto e con l'Istituzione dei Servizi Sociali dell'Unione di Comuni dell'Appennino Bolognese, al fine di co-progettare gli interventi sopra indicati, predisponendo una proposta organizzativa e gestionale, caratterizzata da elementi di innovatività, di sperimentalità e di miglioramento della qualità.

L'avviso, di cui viene sotto riportato il testo unitamente a tuttigli allegati da compilare per la partecipazione, è rivolto ai soggetti delTerzo Settore, così come definito dal DPCM 30/03/2001: organizzazioni divolontariato, associazioni ed enti di promozione sociale, organismi dellacooperazione, cooperative sociali, fondazioni, enti di patronato, altrisoggetti privati non a scopo di lucro.

I soggetti interessati apartecipare dovranno presentare l'apposita documentazione per l'ammissioneall'istruttoria pubblica, corredata delle diverse dichiarazione, così comedettagliatamente indicato nell'avviso sotto riportato.

La documentazione dovrà pervenire, tramite posta, entro enon oltre le ore 13.00 del giorno 20/12/2017 al seguente indirizzo: Azienda USLdi Bologna Distretto dell'Appennino Bolognese Via Oreste Zagnoni 5 PorrettaTerme - 40046 Alto Reno Terme.