Cerca

Aggiorniamo il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza: partecipa alla consultazione pubblica

Pubblicato il 30/10/2017 - Redattore Ribani Luca
Fino al 3 dicembre 2018 si possono presentare proposte e osservazioni in vista dell'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021

Cos'è il PTCPT?

Il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (PTCPT) è uno strumento di programmazione triennale adottato dalla Direzione Aziendale su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT).

Chi può partecipare alla consultazione pubblica?

Tutti i cittadini, i rappresentanti di associazioni, i portatori di interessi ed i professionisti e gli operatori dell'Azienda possono partecipare alla consultazione pubblica, avviata dalla Azienda USL di Bologna in vista del prossimo aggiornamento del PTPCT per il triennio 2019-2021. 

Come si può partecipare?

Proposte, osservazioni e suggerimenti possono essere presentati compilando il modulo web disponibile al link a fondo pagina.

Quando termina la consultazione pubblica?

La consultazione pubblica terminerà alle ore 12 di lunedì 3 dicembre 2018.

Come si può consultare il PTPCT attualmente in vigore?

Il Piano in vigore per il triennio 2018-2020 è disponibile (in formato pdf) al link indicato al fondo pagina.
 
Delle proposte, delle ossevazioni e dei suggerimenti pervenuti verrà dato conto nella sezione dell'aggiornamento del PTPCT 2019-2021.
 

Un grande ringraziamento fin da ora a quanti parteciperanno a questa consultazione.

Il Direttore della UO Anticorruzione, Trasparenza e Privacy
Grazia Matarante