Cerca

Barcollo ma non mollo – Il nuovo Gruppo di Auto Mutuo Aiuto per Caregiver Familiari, a Calderino

Pubblicato il 27/09/2017 - Redattore ventur9
Il gruppo si incontra il lunedì pomeriggio e il mercoledì sera, ogni quindici giorni

Barcollo ma non mollo è il nuovo Gruppo A.M.A. perCaregiver Familiari costituitosi a Calderino, che propone due momenti diincontro:

-        pomeridiano, con incontri ogni quindici giorni illunedì dalle 14.00 alle 15.30 alla Ex Scuola-Moduli in via IV Novembre, 1 aCalderino (BO) - Referente: Cecilia Baldini.

-        serale, con incontri quindicinali il mercoledì dalle20 alle 21.30, sempre alla Ex Scuola-Moduli - Referente: Carmen Armaroli.

 

Per iscrizioni o ulteriori informazioni è possibilecontattare Cecilia Baldini a questi recapiti telefonici: 051.596666 - 339.6889918,o inviare una mail a: pariopportunita@ascinsieme.it.

L’Auto Mutuo Aiuto (A.M.A.)è il passaggio da semplice gruppo ad un vero mutuo aiuto e si propone dimettere in relazione persone che condividono lo stesso problema, facilitando ildialogo, lo scambio reciproco e il confronto in un luogo protetto nel quale raccontarei propri bisogni: di essere ascoltati eaccolti, di trovare altre persone con cui condividere la nostra esperienza,vedere riconosciute le proprie competenze o di valorizzare il proprio lavoro, odi costruire insieme benessere e cambiamento.

Come per tutti i gruppi di Auto Mutuo Aiuto, la partecipazione è libera egratuita e garantisce il rispetto della riservatezza dei partecipanti.