Sanità in movimento
Valutazione della performance nelle cure primarie, 14 giugno, a Villa Gandolfi Pallavicini
Valutazione della performance nelle cure primarie è l’oggetto del prossimo appuntamento dei ciclo di incontri Sanità in movimento, in programma il 14 giugno dalle ore 15 alle 18, a Villa Gandolfi Pallacini, via Martelli 22/24 a Bologna.
Sanità in movimento punta a coinvolgere e favorire il dibattito tra i professionisti che lavorano in ambito sociale e sanitario, e a realizzare opportunità di partecipazione e reciproco scambio fra tutti i soggetti interessati ai temi della salute, del benessere sociale e dell’assistenza sanitaria.
Si parte da sessioni aperte di discussione con ricercatori e testimoni-chiave della scena nazionale e internazionale sui principali temi all’ordine del giorno, per trasferire poi la discussione on line dalle pagine dell’Agenzia sanitaria e sociale regionale attraverso forum, condivisione di materiali (video, pubblicazioni, ecc.), allargando poi la discussione sui social media.
Il 14 giugno interverranno Wienke Boerma, senior researcher and consultant presso il NIVEL - Netherlands institute for health services research, Amedeo Bianco presidente dell'Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri di Torino e Presidente della Federazione nazionale ordini medici chirurghi e odontoiatri (FNOMCEO) e Giacomo Milillo segretario Generale Nazionale della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale (FIMMG). Animerà la discussione Giuseppe Franchino dell'Università di Bologna.
Si ricorda che è stato richiesto l’accreditamento dell’iniziativa e che la partecipazione all’incontro è libera e aperta a tutti coloro che sono interessati.