Cerca

Il servizio Personale della sanità metropolitana bolognese si fa in due

Pubblicato il 22/08/2019 - Redattore Grana Marco
Dal 26 agosto ci saranno una Amministrazione Giuridica e una Amministrazione Economica. Provvisoriamente confermati gli indirizzi di posta elettronica certificata per comunicare con i diversi uffici.

Nell'ambito del processo di unificazione delle funzioni dei Servizi Amministrativi, Tecnici e Professionali già in corso dal 2015, tra le Aziende USL di Bologna, L'Azienda Ospedaliera S.Orsola -Malpighi, lo IOR e l'Azienda USL di Imola è stato costituito un Servizio Unico di Amministrazione del Personale.

Dopo l'avvio della sperimentazione e l'approvazione del progetto di consolidamento si è ritenuto di separare le funzioni di Amministrazione Giuridica da quella dell'Amministrazione Economica. Il direttore dell'Amministrazione Giuridica è Mariapaola Gualdrini che, fino alla conclusione delle procedure per l'individuazione del direttore dell'Amministrazione Economica, ne manterrà l'interim.

Per mettersi in contatto col Servizio si potranno continuare ad usare i riferimenti precedenti della segreteria, che manterrà la sua funzione trasversale, e le mail di riferimento degli uffici.

Inoltre, per garantire la continuità delle comunicazioni, al momento, si potranno continuare ad utilizzare le pec precedenti:

amministrazione.personale@pec.ausl.bologna.it per attività riguardanti i dipendenti dell’AUSL di Bologna

direzione.personale@pec.aosp.bo.it per quelli dell’Azienda Ospedaliera Sant’Orsola Malpighi

risorse.umane@pec.ior.it per quelli dell’Istituto Ortopedico Rizzoli

risorseumane@pec.ausl.imola.bo.it per attività relative ai dipendenti dell’Ausl di Imola