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Segnalazione caso positivo Covid-19 a scuola

Modulo di segnalazione al Dipartimento di Sanità Pubblica ad uso esclusivo di dirigenti scolastici e referenti Covid scolastici


Informazioni inerenti al caso positivo
(Obbligatorio)
Indicare se il caso positivo è un docente, studente o personale ATA
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Inserire data di nascita
/ /
(Obbligatorio)
Indicare un recapito telefonico
(Obbligatorio)
Indicare un indirizzo di posta elettronica
(Obbligatorio)
Indicare l'ultimo giorno di frequenza a scuola, da registro elettronico scolastico
/ /
Indicare la classe (se studente)
Indicare la sezione di appartenenza
Informazioni inerenti all'Istituto scolastico interessato
(Obbligatorio)
Selezionare il tipo di scuola
(Obbligatorio)
Indicare il nome dell'istituto scolastico
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)
Informazioni inerenti al referente scolastico che compila il modulo
(Obbligatorio)
Indicare il nome di chi compila il modulo
(Obbligatorio)
Indicare un recapito telefonico
(Obbligatorio)
Indicare il proprio indirizzo email
(Obbligatorio)
(Obbligatorio)

 

La segnalazione inviata sarà presa in carico e valutata secondo i criteri epidemiologici individuati, contattando l'interessato/a per la valutazione sanitaria, e i provvedimenti, qualora necessari, saranno presi sulla base delle priorità definite quotidianamente dal Dipartimento di Sanità Pubblica.

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