La gestione dello stress durante e dopo le cure
Nell'ambito di Donne al Centro, per favorire un ruolo attivo nel processo di guarigione e recupero del benessere psicofisico durante e dopo i trattamenti oncologici.
Quando |
09/12/2020 da 10:00 al 11:00 |
---|---|
Dove | Webinar |
Indirizzo e-mail per contatti | donnealcentro@komen.it |
Recapito telefonico per contatti | 0514966178 |
Partecipanti |
Giacchino Pagliaro, direttore Psicologia Ospedaliera, Azienda USL di Bologna |
"Donne al Centro" è un progetto pilota di Komen Italia: uno spazio polifunzionale a supporto della Breast Unit dell'Azienda USL di Bologna e dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, pensato per mettere al centro del percorso di cura la donna, consentendole di avere un ruolo attivo nel processo di guarigione e favorire il completo recupero del benessere psico-fisico, durante e dopo i trattamenti oncologici.
La prenotazione è necessaria per poter compilare i moduli sulla privacy (fogli google da compilare online senza doverli stampare e rimandare firmati).