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Convenzioni passive con enti pubblici e privati per l’acquisto di consulenze e/o di prestazioni e servizi a favore di UU.OO. ospedaliere

Istruttoria e rapporti con Ente fornitore, iter per sottoscrizione e predisposizione atti di adozione. Scambio di corrispondenza tra le parti. (Art. 11 e art.15 L.241/1990)

Dipartimento

Staff Direzione Amministrativa
Unita' operativa: Funzioni HUB (SC)

Responsabile del procedimento

Facchini Silvia

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 90 gg
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
No modulistica specifica
Uffici e informazioni:
UOC Funzioni HUB dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00 tel. 051/6079698 - Cell. 349/3720629 - 334/6998758
Modalità informazioni stato procedimento:
richiesta telefonica/richiesta scritta via e-mail agli indirizzi: silvia.facchini@ausl.bologna.it; elena.magri@ausl.bologna.it
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Ordinario
Modalita' di pagamento
Gratuito

Titolare potere sostitutivo

GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Nei casi di ritardo o di mancata risposta da parte del Responsabile della UOC Funzioni HUB, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo tramite richiesta scritta da inviare via e-mail all’indirizzo direzione.amministrativa@ausl.bologna.it