Erogazione di ausili ad incontinenti e stomizzati. Erogazione buoni per acquisto prodotti per pazienti con alimentazione particolare (celiachia e insufficienza renale)
Ausili incontinenti: attivazione prima fornitura familiare utente/infermiera ditta aggiudicataria, controllo, autorizzazione, archivio, controllo periodico deceduti attraverso GST, eventuale sospensione, liquidazione fatture, emissione ed invio annuale rinnovo buoni per cateteri, statistiche. Ausili stomizzati: ricezione richieste; verifica sussistenza requisiti; inserimento dati su procedura ADIUVAT e rilascio autorizzazione alla fornitura; aggiornamento archivio; Buoni celiachia: accettazione, controllo, autorizzazione, emissione ed invio buoni, eventuale sospensione, archivio ed invio annuale rinnovo buoni. Buoni insufficienza renale: accettazione, controllo, autorizzazione, emissione ed invio buoni, eventuale sospensione, archivio ed invio annuale rinnovo buoni. Fonti: D.M. 332/99 Circ. Reg. 181632/2007 DGR 439/2008 Determina Resp. Serv. Politica Farmaco RER 3778/2008
Dipartimento
Dipartimento Cure Primarie
Unita' operativa:
UO Amministrativa DCP
Informazioni procedimento
Inizio:
istanza di parte
Termine di conclusione:
Termini differenziati secondo le tipologie di erogazione, non oltre i 30 gg.
Uffici e informazioni:
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze Telefonare dal lun. al ven. dalle 10.30 alle 12.30: Busoli Marco: 051.596605, m.busoli@ausl.bologna.it Viola Angela: 051.596064, a.viola@ausl.bologna.it