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Gestione segnalazioni (segnalazioni, elogi, reclami)

Le segnalazioni pervenute vengono protocollate e inviate al referente URP che le smisterà all’UO competente in base al servizio coinvolto. L’UO competente svolge l’istruttoria e invia, entro 10 giorni dal ricevimento, gli elementi di risposta al referente URP del Distretto di residenza del cittadino. Il referente URP del distretto predispone risposta che verrà inviata al cittadino a firma del Direttore di Distretto o del Direttore Generale, nei casi previsti dalla procedura aziendale. Le segnalazioni con esplicita richiesta di risarcimento danni vengono inviate all’UOC Affari Generali e Legali e per conoscenza all’UOC Comunicazione e Relazioni con il cittadino. Fonti: - Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni. - Procedura aziendale per la gestione delle segnalazioni (cod. P027 AUSL BO).

Dipartimento

Distretto Reno, Lavino e Samoggia
Unita' operativa: Funzione Attività Amministrativa RLS

Responsabile del procedimento

Torluccio Francesco

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Si allega modulo per la presentazione di segnalazioni/elogi/reclami. E' possibile anche inoltrare segnalazioni/reclami/elogi compilando il modulo elettronico disponibile all’indirizzo: http://www.ausl.bologna.it/form/modulo-urp Allo stesso indirizzo è disponibile anche la form per l'eventuale delega
Uffici e informazioni:
Telefonare dal lun. al ven. dalle 08.30 alle 12.30: Francesco Torluccio: tel. 051.596923 Magli Morena: tel. 051.596913 email: distretto.renolavinosamoggia@ausl.bologna.it

Titolare potere sostitutivo

SABRINA BERNINI