Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Chi siamo Direzione assistenziale, tecnica e riabilitativa Trasparenza Accesso a documentazione amministrativa prodotta e/o detenuta stabilmente dalla Direzione DATeR
Azioni sul documento

Accesso a documentazione amministrativa prodotta e/o detenuta stabilmente dalla Direzione DATeR

Data di pubblicazione: 26/10/2016 11:40
Breve descrizione e riferimenti normativi utili
La Legge 241/90 e s.m.i.. Strumento finalizzato a proteggere interessi giuridici particolari da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso.
Articolazione
DATeR - Direzione Assistenziale Tecnica e Riabilitativa
Unita' operativa
UO Amministrativa e Segreteria DATeR (SSD)
Responsabile del procedimento
Bacchi Reggiani Stefano
Tel. resp. procedimento
051 6584946
E-mail resp. procedimento
s.bacchireggiani@ausl.bologna.it
Inizio procedimento
istanza di parte
Per i procedimenti a istanza di parte indicare la modulistica necessaria compresi i fac-simili per le autocertificazioni
Modello istanza d'accesso
Individuazione Uffici per informazioni, orari, modalità di accesso, recapiti, presentazione istanze
UO Amministrativa DATeR, dal lunedì al venerdì, ore 9.00-13.00 Telefono 051.6584946
Modalità informazioni stato procedimento
Richiesta telefonica / istanza scritta e_mail - s.bacchireggiani@ausl.bologna.it pec - direzione.sater@pec.ausl.bologna.it
Termine di conclusione procedimento
30 giorni dalla presentazione dell'istanza di accesso comprensivo dell'esercizio del potere sostitutivo
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 gg. dalla conoscenza della decisione o della formazione del silenzio
Modalita' di pagamento
Bonifico su c/c intestato all'Azienda USL di Bologna per rimborso spese di fotocopiatura, diritti di visura e di spedizione. IBAN IT96D0306902520100000046027
Titolare potere sostitutivo
Pelati Cristiano
E-mail titolare potere sost.
cristiano.pelati@ausl.bologna.it
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Verifica scadenza del termine
Ultimo aggiornamento: 18/05/2022
Produci pdf
Allegati
Richiesta di accesso agli atti   102.6 kB  Preview
versione pdf
Richiesta di accesso agli atti   318.8 kB 
versione odt
Azioni sul documento
« luglio 2022 »
luglio
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031